Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allucinante :eek:
    Ore 20:21 e non fa loggare o_O
    Connessione in corso ... infinito :oops:
    Ma daiiiiii :mad:
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Immagino che siate tutti (o quasi) di GE7 ....
    Pure io ho un account in GE7, ma vi posso assicurare che con l'account di GE PVE si gioca meravigliosamente senza alcun problema di "
    connessione in corso" (almeno oggi pomeriggio quando lamentavate il problema di login).
    Che aspettate? Forza tutti in GE PVE :D:D:D:D e se volete fare le kill "facili" c'è pieno, ma pieno, di
    utenti bionici :p
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  3. Il problema è che se cambi server devi ricominciare tutto da zero
     
    A lockhar piace questo elemento.
  4. 14/12/23 ore 10:49 server GE7 sembra tutto morto non si riesce ad entrare, caricamento infinito...:eek::eek::eek:
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Ovviamente si, ma io gioco per passatempo e piano piano vado avanti, come d'altronde ho fatto e sto facendo su GE7.
    Voi per quale motivo giocate?

    Se avete speso soldoni in GE7 potete sempre continuare su questo server e quando non funziona andate a passarvi il tempo su un server che funziona (e magari spenderci altri soldoni).
    Certo, potete rispondere che avete investito su GE7 e non vi va di investire (nuovamente) su un altro server...
    Ma se la BP chiudesse i battenti? Ovunque siate, perdereste tutto ;)


    Ore 11:23 del 14-12-2023 Server GE7 mi fa entrare come pure GE PVE
    Può darsi che io sia fortunato :p
    Ora vado a farmi le missioni giornaliere e dopo pranzo una salutare passeggiata, ci risentiamo questa sera quando mi aggiornerò sulla situazione :rolleyes:

    Buona giornata:)
     
    Ultima modifica: 14 dicembre 2023
  6. patavium

    patavium User

    EEEEeee anche stasera la 1-BL alle 18:45 e' inacessibile ....caricamento in corso .... a cosa serve dare un bonus code se poi non lo si puo' utilizzare ...
    sempre in attesa di delucidazioni dai gestori del forum
     
    Ultima modifica: 14 dicembre 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Dire che è un disastro è un eufemismo...
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Allatom

    Allatom User

    I server PVE saranno una noia mortale peggio di quelli normali
     
  9. Allatom

    Allatom User

    La finestra di caricamento....Connessione in corso attendere... La pagina sta caricando e continua a girare e stanno anche girando altre cose.
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Alleluja, finalmente sono riuscito a loggare alle 20:36 su GE7
    Era dalle 18:59 che ci provavo.
    Molto lento nel caricare ma almeno si riesce a loggare
    Esultate gente :rolleyes:
     
  11. Infatti personalmente sto giocando sempre meno ,e non spendo più soldi x come va il tutto:oops: ; ma quello che da più fastidio che non vedo nulla che dia spiegazioni o_O
    Non capiscono che perdono player's e quindi incassi ... contenti loro ... :rolleyes:
     
  12. IL BOT funzoina benissimo ed inoltrw la carta di credito è sempre+++ salvata e sempre funzionante x 2ualsiasi acquisto vogliate fare, AVANTI COSI' BIGGIPOINTIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!11
     
  13. Ore 17:10 provato a loggare :oops:
    Connessione in corso... attendere :eek:
    Ma non connette :mad:
    Ancora una volta non fa loggare o_O
     
  14. ...e anche oggi, come ieri, l'altroieri, l'altroieri ancora, ecc. ecc.....non si riesce ad entare nel game.
    Cmq questa interruzione spacca il minuto.....si presenta sempre verso le 17.
    Almeno in questo la BP è precisa....non sia mai detto!!!!!
     
  15. patavium

    patavium User


    esattamente e anche stasera logghero' domani alla faccia dei bonus code dei nuovi server PVE e altro .... a domani
     
  16. Anche stasera, 18.04, problemi di connessione
     
  17. Diomede

    Diomede User

    Ho comprato 600 chiavi forzieri per i componenti dell'uav zeus.. adesso chi me li rimborsa?
     
  18. patavium

    patavium User

    eeeee se il buon giorno si vede dal mattino alle 8:00 e' gia' tutto bloccato !!!! pulito cache , aggiornamenti all'ultimo grido , ecc. ecc. ma non va nulla . caricamento in corso
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  19. Confermo anche stamattina, 10.41, nulla da fare e nessuno si fa sentire
     
  20. Visto che a quanto pare avete dei server che fanno schifo e non riescono a sopportare l'intenso traffico ed accesso sarebbe che il caso che provvedeste ad eliminare gli "automatici"
     
    A Zorroilvendicatore e Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.