Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ore 11:22 gioco morto,ed intanto chi non è con le mani sarà online a giocare come sempre!:eek::eek:o_Oo_O
     
    A patavium e *__T_O_R_E_T_O__* piace questo elemento.
  2. Allatom

    Allatom User

    Anche oggi il bonus login giornaliero lo avremo forse domani o mai più
     
    A patavium piace questo elemento.
  3. lupo56

    lupo56 User

    anche oggi 0re 14
     
  4. otth

    otth User

    che schifo
     
    A *__T_O_R_E_T_O__* piace questo elemento.
  5. sono rimasto bloccato nel portale epsilon terminato......sicuramente mi stara' facendo fuori tutti i potenziamenti che avevo e nessuno interviene....sono in questo gioco dal 2010,E C'E' SEMPRE QUALCHE PROBLEMA CHE VA A DISCAPITO SISTEMATICO DEGLI UTENTI,MAI DELLA BIGPOINT ,MAI...ci sara' pure qualcuno che pensa ci sia malafede??? apro il gioco e sono nel portale bloccato da oramai piu' di 12 ore....voglio vedere quando si sblocchera' il tutto se le mie 40/50 ore di POTENZIAMENTI danni,potenziamenti riparazioni etc. saranno finiti o li ritrovero ancora li'....oramai i mod non rispondono neanche piu'....il support non esiste proprio....pero' gli eurini li incassano eccome.....io davvero non riesco piu' a trovare le parole per esprimere LO SCHIFO CHE PROVO PER QUESTO GIOCO IN GENERALE.... [​IMG]85520615 globale europa 7...:(:(:(
     
    A Allatom piace questo elemento.
  6. otth

    otth User

    ma dobbiamo fare le macumbe per loggare?
     
    A Allatom piace questo elemento.
  7. Assurdo stamattina stava funzionando. Alle ore 08.00 precise si è bloccato tutto. La cosa ancora più grave è che la nave risulta attiva in mappa e quindi i potenziamenti si consumano. Infatti in hangar non fa nemmeno cambiare tipo di nave
     
  8. Ore 9:21 andava tutto bene quando all'improvviso il gioco si è piantato di nuovo,non trovo parole per descrivere il disgusto che sento!
     
  9. patavium

    patavium User

    eeeehhh buon giorno .... si gioca solo nelle basse e basta ... oggi bonus box .
     
  10. La cosa divertente è che ero nelle basseo_Oo_O
     
  11. Idem, bloccato tutto e scoppiato da uno streuner...
     
  12. secondo me oramai ,vista la totale assenza di tutti quelli che dovrebbero dare consigli,risolvere i problemi etc,cercano di incassare piu' possibile dopodiche' CHIUDERE I BATTENTI INDERETANANDO TUTTI NOI A SECCO,COSI',DAMBLE'....ma tant'e',da anni in questo gioco c'e' soltanto la volonta' di incassare,incassare,incassare....null'altro
     
  13. ...si e' mangiato,come volevasi dimostrare, tutti i potenziamenti che avevo .....e continuo a rimanere fermo in un portale finito senza possibilita' di sloggare .....io vorrei dirne di tutti i colori,vorrei essere scurrile da schifo nei confronti di "sti qua",ma non voglio dare la scusa di bannarmi e non poter cosi' neanche lamentarmi....perche' giocano anche su questo.....sti "signori"
     
  14. Addirittura sparito il portale K
     
  15. meglio giocare a briscola
     
  16. Sono 5 ore che sono bloccato nel K...
     
  17. Anche oggi problemi :confused: 18:05
    E domani comincia evento... figuriamoci come non sia possibile fare obiettivi o_O
    Visto che anche ora non fa loggare :eek:
     
  18. patavium

    patavium User

    eeeehhh anche stasera si logghera' quando ?
    nessuno dice nulla .... solo eventi e navi inutili ...
     
  19. DY4V3L

    DY4V3L User

    e' dal pomeriggio che cerco di loggare, prima niente poi solo la home, nel login non carica pero', insomma che vogliamo fare, sembrava che andasse bene ieri sera e stamattina
     
    A I♥Radio105 piace questo elemento.
  20. ieri pomeriggio non caricava nemmeno la home, poi intorno alle 18.30 tutto miracolosamente è ritornato normale. Mi chiedo cosa succederà oggi con l'inizio del nuovo evento
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.