Ancora problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 31 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

    patavium User

    ore 22:19 si e' bloccato tutto dentro al labirinto ; la connessione e' stata interrotta

    imbarazzante a dir poco !!!
     
  2. bravo sempre problemi sono entrato nel labirinto pochi minuti saltata connessione sono riuscito ad entrare per 1 secondo alla fine e ributtato fuori insomma si gioca solo ad evento finito non fatevi illusioni non si riprende piu sto gioco avete voluto l'unione dei server e questi so i risultati ciarea!
     
  3. patavium

    patavium User

    An error occurred while processing your request.
    Reference #97.1c657b5c.1703369014.1fd9b591

    ieri sera alle 22:59 ......

    24.12.2023 - 07:35 Bonus Login quotidiano per 24 giorni ricevuto.
    23.12.2023 - 22:59 Hai usato una chiave del Labirinto glaciale.

    cari gestori del forum a parte i problemi dei GG dl lag dei bot ecc. ecc. ci potete dire che sta succedendo ?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User

    Non va una beata cippa e la classifica subisce delle variazioni nonostante questi problemi. Non posso fare i portale che si disconnette e mi fa scoppiare facendomi bestemmiare anche alla Vigilia.
    Buona vigilia a tutti
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User

    ore 10 :00 alcune mappe inacessibili ... si inizia una nuova agonia di sto gioco ....!!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. Mi associo alle lamentele :confused: qua solo e sempre problemi o_O
    Fanno passare la voglia di rimanere in DO :mad:
    Va bene solo x chi usa cose non regolari o_O:mad:
    Una vergogna gestire cosi e non dare spiegazioni e risolvere problemi !

    Buone feste ai pochi seri e onesti Player's rimasti
     
  7. Ennesimo problema, alle ore 10.21, dopo il riavvio del server, la barra caricamento arriva alla fine ma non si trasforma in verde con la scritta start. Sempre peggio
     
  8. Ore 15:48 non va nemmeno il caricamento del login quotidiano o_O
    Gli altri giorni dava problemi con connessione in corso ...attendere versione infinita ;oggi nemmeno ci arrivo :confused:
    X fortuna che c'è stato un riavvio il 27/12/2023 :eek:
    Come si fa ad proseguire in questo modo?
    Così perdete i pochi player's onesti o_O:mad:
    Non aggiungo altro :mad:o_O
     
  9. patavium

    patavium User

    28.12.2023 - 19:29 Astronave riparata.
    28.12.2023 - 18:56 Sei stato distrutto da una mina.
    28.12.2023 - 18:49 Hai annientato un'astronave aliena del tipo Frozen Boss Kristallon.

    qualche piccolo problema di connessione ..... ormai dopo mesi e mesi ci dobbiamo abituare ....

    lo riscrivo per l'ennesima volta ai gestori del forum : che sta succedendo da mesi ?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Anche io stesso problema di patavium :oops:
    Stavo facendo alieni (dopo avuto problemi come sopra scritto) e all'improvviso connessione saltata (di DO e non del mio pc :confused:) chiuso tutto dal nervoso e riprovato questa mattina presto prima di uscire , solo x vedere se era possibile giocare quando tornavo:rolleyes:
    29.12.2023 - 05:18 Astronave riparata.
    28.12.2023 - 18:46 Sei stato distrutto da una mina.
    28.12.2023 - 18:44 Hai annientato un'astronave aliena del tipo Frozen Icy.
    28.12.2023 - 18:43 Hai annientato un'astronave aliena del tipo Frozen Icy.
    Ma che io debba stare nervoso x problemi ripetuti in DO
    Ma daiiiiiiiiiiii allucinante in questo modo !!!:eek:
    Mi fate passare la voglia di giocare o_O:mad:
     
    A patavium piace questo elemento.
  11. Allatom

    Allatom User

    In queste settimane il gioco va troppo male..... Lagga, si disconnette all'improvviso e non si riesce a giocare serenamente
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. In questo modo si festeggia il Natale ,anno nuovo e compleanno di DO :eek:
    Veramente da smettere se non vedo soluzioni o_O
    Poi ripeto che i problemi solo x noi pochi rimasti onesti ; basta vedere classifica :eek::rolleyes::(
    Auguri di un buon anno nuovo a chi merita rispetto ;)
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.