Ancora problemi

Discussione in "Domande generali" iniziata da AquilaDellaNotte, il 22 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno, ero nel labirinto ed all'improvviso si è disconnesso e non si ricollega più.

Senza parole

2. TOXIC-N°1

TOXIC-N°1 User

IDEM...basito!

3. Anch'io sono nella stessa situazione

4. Cattivone

Cattivone User

Allegriaaaa (come diceva il buon vecchio Mike)
    Ero in 3-4 e a mezzogiorno in punto è saltata la connessione e...
    Vado a mangiare, tanto mi sa che oggi non si entra...
    Buona domenica :)

5. Provate ad andare su URL, selezionare GE7 o il server dove siete inseriti, poi andate su "mappamondo" dalla home e selezionate il vostro server, a me ha sbloccato e sono rientrato ora, anch'io nel frattempo ho preparato la pappa :)

A ♠ΛЯłΞS♠ piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

Avevo già eseguito la procedura e avevo anche eliminato la Cache, ma non entravo comunque..
    Ho riprovato ora e sono riuscito a loggare pure io, ma la pappa è sul tavolo che si sta raffreddando...
    Ciaooooooooooooooo :p

7. adesso è in crash la chat di gioco però ahaha, a no, è tornata cambiando mappa

8. balboa

balboa User

buongiorno ora mi sono accorto che quando prendi le box con energia extra,non te le addebita!!!quindi ogni volta che apri il pet per la raccolta delle boxette per il galaxy gate lo prendi nel !!!! e ogni 3 minuti lo devi riparare perche' le mine lo scoppiano....E AVANTIIIII,oltre che ormai il seprom non lo puoi piu' caricare.PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI

9. FlipperMC

FlipperMC User

Per il seprom la soluzione ormai è scritta ovunque

A balboa piace questo elemento.