Ancora si facilita i soliti ....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 18 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti , ho visto che ci sarà altro evento "Protegit Pandemonium maggio 2022"
    e mi viene il solito dubbio:rolleyes:
    Secondo il mio modesto parere aiutate ancora "i soliti" e penso che si capisca bene di chi parlo o_O
    Per chi ha il coraggio di non usare bot; che oramai siamo ben pochi :confused: fare evento che aiuta solo chi non è al pc ;ma finirà tutti obiettivi ;non mi sembra una cosa giusta :mad:
    Anche se i quelli fuori dal gregge pagano premium avranno difficoltà a fare protegit del caos che "i soliti " li prendono per primi:rolleyes: e quindi costruire CPU dei vari tipi...
    Sono andato a vedere anche cosa dicevano nel forum inglese (visto che nel nostro non si chiede nemmeno il feedback dell'evento :confused: )
    Veramente siamo fuori del tutto x la BP noi comuni player?s :eek: e quindi anche in difficoltà per avere moduli instabili e anche IAC (che si prendono in modo sostanzioso) solo con chiavi del battle pass:confused:
    Anche questa volta non sò se farò battle pass se non ho tutti obiettivi :confused:
    Mi riserverò di dare un giudizio finito evento :cool:
     
  2. Credo che il giudizio sarà il solito e negativo. Se non cambiano la mentalità sarà un disastro continuo e senza una fine!!! Il classico cane che si morde la coda!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Esatto oramai eventi non sono per tutti ...anzi fatti solo per chi usa la solita "roba"o_O
    Diciamo che il "gregge" è facilitato e sicuramente finiranno prima gli obiettivi:confused:
    Ma meglio dell'ultimo che c'è stato sicuro (la famosa contesa galattica:eek:)
    Anche nel forum inglese non piace questa situazione:rolleyes:
    Ma cambiamenti non ne vedo:confused:
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User


    evento SOLO per BOT .... taggare un npc nelle mappe da X-3 IN su con le manine e' praticamente impossibile ....il giudizio .....lasciamo stare
     
  5. NON ESAGERIAMO ragazzi...l'evento è divertente e per quanto le mappe pullulino dei "soliti" ti basta startene fermo in un angolo ed i protegit ti compaiono proprio accanto...vi assicuro che pur giocando senza aggiunte ho finito l'evento e tutti gli obiettivi in un giorno usando 300k job. Vi basta sparare ai protegit quando compaiono e concentrarti su uno per volta... per gli altri ci pensano quelli che arrivano sparando già da fuori schermo solo che i frammenti del caos e gli uri vengono accreditati a te invece che a loro...un modo intelligente di sfruttare i furbetti a proprio beneficio.
     
  6. patavium

    patavium User

    ti invito a venire in 1-8 e vedere se il tuo sistema funziona dalle ore 19 alle 22 circa e vedrai che di protegit ne taggherai veramenti pochi ...
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. io gioco esclusivamente in 1-8 in alto a sx dalle 11 alle 13, dalle 17 alle 20, dalle 22 alle 24...cmq se vuoi farti due protegit trnq ti consiglio la fascia notturna in 2 ore (ad es. dalle 02:00 alle 04:00) fai 2 volte i protegit che fai di giorno. Cmq se preferisci ti consiglierei la 1-6 i frammenti del caos lì sono cmq buoni e la gente è impegnata a fare cubi quindi c'è meno gente che fa evento
     
  8. Evidentemente sei più fortunato, come ha detto anche patavium taggare gli alieni è difficile ,sò che ce ne sono tanti di protegit caos..ma ho notato che anche se arrivi prima x un nanosecondo sull'alieno e poi arriva uno dei "facilitati" l'alieno lo tagga lui per primo ,se a te sta bene mi fa piacere ;ma RIPETO CHE SEMPRE I"SOLITI DEL GREGGE" HANNO LA VITA FACILITATA !
    COME E' POSSIBILE CHE L'EVENTO E COMINCIATO GIOVEDI ALLE 10:00 E IN "MOLTI HANNO FINITO OBIETTIVI o_O GIA' DA IERI SERA !!!

    POI OGNIUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE:rolleyes:
     
    A patavium piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User


    io lavoro e dormo .... classifica e evento li lascio ai bot legalizzati
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. per la classifica pure io lascio perdere...tanto se giochi onestamente è impensabile stare al passo con i "furbi"...per l'evento invece ho colto l'occasione ieri notte visto che da me faceva troppo caldo per dormire
     
  11. Questo è vero ma se stai a prendertela per le gare di velocità nel taggare gli alieni finisce che ti rovini il divertimento del gioco (un consiglio procurati un po' di IMPULSI A CATENA cosi mentre killi il primo alieno e ce ne sono altri 3/4 che ti circondano spari un impulso e stai trnq che dopo due sec arrivano i professionisti a killarli solo che la killata viene addebitata a te). Cmq ti consiglio di usare le JOB come munizioni se vai di x1 non lo finirai mai.
     
  12. La storia è che non è uguale per tutti .
    E questa cosa provocherà solo che il game ; che una volta piaceva a molti , ora facilita i "soliti" che usano i bot (sapete che ce ne sono di vari tipi) e quindi secondo il mio parere sarà solo questione di tempo che finirà il divertimento per NOI comuni player's e di coseguenza lascieremo il tutto visto che non è una guerra ad armi pari !
     
  13. CARPE DIEM...divertiti finchè puoi che del domani non c'è certezza...io intanto mi faccio aiutare dagli amici bot a completare la missione delle 10k kill ed ora grz alla pusat plus anche gli speedebot sono facilmente raggiungibili poi una volta finite le x4 vedrò che fare ma per ora con 400k x4 e tutti i portali da fare almeno 2 volte porterò giustizia fra i nostri amici...loro magari saranno pure più ricchi di uridium e rango ma almeno vanno a nanna sapendo che sulla loro nave sempre in gioco c'è un bel bersaglio stampato a fuoco di laser
     
    A lockhar piace questo elemento.
  14. Unica certezza che divertirsi con questa disparità è sempre più difficile ; anche negli altri forum la cosa non piace , quindi non sono il solo :rolleyes:
    Secondo il mio modesto parere tutta la "carrozza" di DO no ha molto tempo di vita se non cambia la questione dei "soliti facilitati":cool:
     
  15. prova231

    prova231 User

    Non ho capito se le eventuali chiavi battle pass non utilizzate durante l'evento potranno poi essere usate nei prossimi eventi oppure no.
    Ad esempio: ho 100 chiavi battle pass e ne utilizzo 80. Le rimanenti 20 le potrò utilizzare in futuro durante un prossimo evento? Oppure a fine evento mi verranno tolte del tutto?
    No, perché se è vero quello che penso (cioè:
    risposta negativa) allora forse è meglio che io cambi gioco...
     
  16. Che io sappia le chiavi non rimangono finito evento ;le ho sempre usate tutte .
    Io non rischierei che vadano perse ,questo è un mio consiglio :rolleyes:
     
  17. patavium

    patavium User

    perdi tutte le chiavi alla fine evento
     
  18. prova231

    prova231 User

    Come pensavo... grazie per le risposte.
     
  19. lockhar

    lockhar User

    Non l'hanno specificato stavolta, ma in tutti gli eventi precedenti (almeno da che ricordo esiste il battlepass) le chiavi non utilizzate a fine evento spariscono dall'inventario.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.