Ancora spam

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 8 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Segnalo per tutti: fate attenzione, c'è un utente che invia messaggi privati spam (non faccio il nome perché credo sia proibito dal regolamento) dove annuncia, in più lingue, ricchi premi quali 100mila munizioni USB, pacchetti premium, uridium e tante altre belle cose con un link dove cliccare. Non fatelo e segnalate utente e messaggio al support (anch'io ho fatto così). Spero che nessun giocatore di DO caschi ancora in una roba così banale, ma come dice il detto "uomo avvisato, mezzo salvato".

2. È giusto, infatti ha già cambiato il nick che aveva prima, quindi non dire che non gli abbiamo notificato ...

3. Tarkus158

Tarkus158 User

Si se le inventano tutte, l'altro giorno uno straniero ha sfacciatamente chiesto i dati del mio acc. gli ho risposto che non davo niente a nessuno no problem mi ha risposto, poi voleva il mio facebo... insomma alla fine mi ha chiesto se gli davo 10 euro per chi mi hai preso non ho mica l'orecchino al naso!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.