Annuncio Ancora...

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Zorroilvendicatore, il 24 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve a che ha ancora voglia di stare in forum,penso che oramai siamo ben pochi :(
    Questa sera non fa loggare ; dalle 19 che provo e già da problemi a passare da n.o.v.a. ad hangar :eek: moooolto lento
    Ma quando uno con pazienza riesce ad entrare su start ,non fa loggare o_O
    Connessione in corso e rimane in questo modo ma non connette:mad:
    Dalle 19 che provo ed ora alle 19 28 non fa loggare o_O
    Ma possibile andare avanti in questo modo ? :mad:
    Fatto pulizia di cache e nulla non fa loggare
    Connessione in corso versione infinita :rolleyes:
    Veramente deprimente questo modo di non risolvere problemi

    Non aggiungo altro :mad:o_O:confused::eek::rolleyes::oops:
     
  2. Ci sono altri game...
     
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    i
    infatti è sempre la solita solfa quando è cosi cambio gioco dopo piu di 12 anni di attese mi sono rotto i .......... ho detto tutto ciarea.
     
  4. patavium

    patavium User

    e anche questa sera si logga domani . continuate a inondare il game di eventi e bot . i miei vivissimi complimenti sinceri
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. mi associo al senso di schifo e vergogna per l'inadeguatezza di sviluppatori e tecnici, aggiungiamo anche le risposte del support in puro stile "penis canis" e il più è fatto.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User

    e anche questa sera connessione in corso .... vorrei sapere che fine fanno le nostre lamentele i feedback e tutti i post nel forum ....io una idea me la sono fatta.... lascio alla immaginazione di che leggera'