Ancoraaaa...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 12 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo dire che ancora la domenica si hanno problemi :eek:
    Stavo facendo alieni ma non cambia la formazione a meno che non si portali cambiando mappa ; ora anche in assemblaggio mi è venuta fuori la scritta"non hai nulla da assemblare:confused:; questa storia va avanti da almeno 3 settimane :oops:
    Quindi uno che vuole fare gate ha problemi .
    Scusate ma prima di avere idee nuove come season pass o luminium da prendere x assemblare cose che la maggior parte sono inutili(salvo moduli di potenziamento) xchè non risolvete questo problema già scritto in forum diverse volte :confused:
    Vedremo domani dopo reset giornaliero se sarà ancora così .
     
    A patavium e Mystic451 piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User

    non si apre l'assemblaggio finestra nera , idem i contatti e il season pass !!! ; poi nei portali non si puo' cambiare configurazione , munizioni e formazione .

    il lag e' da paura . ho finito .

    La BP e' al corrente di cio' ?????
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Confermo tutto Ciò pubblicato , come ogni week-end che si rispetti e ricco di sovraccarico tornano i soliti problemi legati a:

    -Formazioni UAV;
    -Configurazioni;
    -Lista contatti;
    -Assemblaggio;
    -Uso delle Munizioni RSB;

    Noto ,inoltre, ai problemi sopraelencati, l'arrivo di problemi sull'uso dei missili e del nuovissimo SEASON PASS introdotto, complimenti siamo dove eravamo partiti, cioè da capo.

    Mi sbalordisce come sia necessario un post sul forum per attivare qualcuno per risolvere il tutto, in chat gli utenti ne staranno ben oltre che parlando o forse in chat NON vi è la presenza di un MODERATORE , come accadeva in passato?
    E' molto frustante assistere a tutto ciò :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: e sappiamo benissimo come lo
    STAFF DEL FORUM faccia, per quanto possibile il loro lavoro, ma come ha puntualizzato PATAVIUM la grande B è al corrente di tutto ciò o forse stiamo solo farneticando a vuoto ?
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2023
    A Zorroilvendicatore, patavium e -Yoe.West.- piace questo elemento.
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera ai partecipanti,
    Lo staff tecnico è al corrente dei problemi che si stanno verificando in game ed è al lavoro per risolverli.
    Buona serata
     
  5. Buonasera MB339, Da quanto tempo lo STAFF TECNICO sta lavorando per risolvere ? Ma soprattutto da quanto tempo è al corrente di tutto questo che affligge e sta affliggendo dark ?
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2023
    A patavium piace questo elemento.
  6. Veramente fastidiosa che questo accada soprattutto la domenica o_O
    Oramai sono settimane che questi problemi infastidiscono chi ancora è abituato ed essere al pc :eek:
    Secondo il mio modesto parere se si eliminassero i tantissimi accaunt on line ma non al pc non ci sarebbe sovraccarico :mad:
    RIPETO anche che passa la voglia di spendere soldi x fare premium :oops:
    Veramente passa la voglia di essere in game :confused:
    Ma ancora RIPETO che non vedo soluzioni da parte dello staff tecnico :(
     
    A Mystic451 e patavium piace questo elemento.
  7. Buonasera anche io ho problemi di accesso al gioco dopo che spendo denaro,neanche ti fanno inserire la tua lamentela che e giusta in questo caso. scusatemi ma uno spende per poi cosa???
     
    A Mystic451 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.