annamo bene, proprio bene

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma secondo voi non avete un piripimpillino esagerato mettendo la yamato a 1 miliardo di uridium???

cioè una nave di siffatta potenza ad un prezzo così irrisorio???

A HORR00R piace questo elemento.
  2. Da fonti autorevoli apprendo che come prevedibile è un bug e che le nave non dovrebbero essere proprio nello shop come nave comprabile ad uridium ma esclusivamente con soldi veri [io continuo a sperare in una vendita anche ad uri ] !

Personalmente sono deluso all' ennesima potenza non tanto per la Defcom ma per la Yamato che mi stuzzicava , ma metterle a pagamento è davvero un colpo basso considerato che alla fin fine non è che sono beni di lusso !
    Ma poi dico io, mettetela pure a 20mila uridium [che è più del valore di 4.99 euro] che almeno se proprio uno voleva lo sfizio se lo toglieva !

Insomma ci troviamo a fare i soliti discorsi di chi non coglie la mente speculativa della sede !

3. hehehehe che era un bug non ci voleva la fonte certa per capirlo:D:D:D:D:D
    chef secondo me durano poco queste navi a soldi veri
    o almeno lo spero perchè lo sfizio me lo volevo togliere anchio
    eeeee se avessi 1 miliado di uri ora la yamato me la comprerei

4. Oddio :eek:1 miliardo di uridium,non riesco a smettere di scompisciarmi:D:D:D:D:D:D

5. XDXD mi meraviglio che qualcuno non si è venduto un rene e la nonna pur di prendersi una di quelle navi !
    Alla fine con premium , paccheto sconto e MHH ti viene solo 70'700,00 euro non è eccessivo :p
    Quello che mi diverte ancora di più e vedere come su un noto motore di ricerca video , sembra che nessuno si sia preso la briga di mostrare queste nuove-vecchie navi e le loro abilità , mostrando così che gran successo hanno riscosso !

6. 777ak10

777ak10 User

ahahahah ! siete ''fortissimi !!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.