anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

buona sera.mi chiedo e vi chiedo com.e possibile che alcuni player hanno gia avuto accesso al portale evento fronte di gelo in 3-4 proprio ora mi chiedevano si si poteva fare piu volte..mah! io sono perplesso :eek: cioe a me non appare neanche il varco..e altri addirittura lo fanno 10 gg prima?ma questa e una farsa ormai.ditelo chiaramente che state alla frutta.:confused: grz x le solite risposte.

2. se così fosse sarebbe l'ennesima delusione. Sarebbe gradito l'intervento di un mod.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao zioturi,

il problema, come ho già riportato in un altro thread, è in analisi da parte dei tecnici.

Pare che alcuni utenti tra quelli che lo scorso anno non hanno concluso il portale lo visualizzino già.
    Il problema verrà risolto nel più breve tempo possibile.

Vi invito a pazientare senza aprire nuovi thread al riguardo ed utilizzando il tasto cerca.

Grazie e Saluti. :)

A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.