Annunci ufficiali reperibili su altri forum: perchè?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 8 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Buongiorno a tutti
    Allora, andiamo per ordine



    29 Novembre 2023
    sul forum inglese c'è stato un annuncio ufficiale a riguardo di un'ondata di ban

    6 Dicembre
    sempre sul forum inglese viene riportato l'annuncio di una sincronizzazione

    6 Dicembre
    Annuncio ufficiale del diciasettesimo compleanno di DarOrbit, naturalmente sempre sul forum inglese

    Chi ha voglia di scrivere qualcosa?
    Cercate di rispettare le regole, altrimenti arriva la ghigliottina :p:D:rolleyes:

    Naturalmente anche lo staff di questo forum è gentilmente invitato a partecipare (si lo sappiamo che Voi pubblicate solo quello che la sede centrale vi consegna, ma una Vostra opinione personale potete pure riportarla :): sarebbe molto gradita da tutti)

    Buon proseguimento :)

    Inizio io a scrivere qualcosa?
    Perchè mai andare su Discord quando qui abbiamo un forum tutto dedicato a noi?
    Eppoi qui si parla italiano, la nostra lingua e chi non sa l'inglese?
    Perchè usare il traduttore per sapere cosa accade su altri forum/server?
    Ciao ciao :)
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2023
  2. Pienamente d'accordo ; infatti io vado a vedere spesso sul forum inglese xchè è più informato che il nostro... la cosa non è di mio gradimento visto che sono su altro server devo andare a vedere là x essere informato? :confused:
    Spesso qua non viene nemmeno aggiornato il calendario e devo andare a vedere là :rolleyes:
    Su discord non vado proprio non è di mio gradimento :oops:
    Non capisco questa differenza tra i forum,visto che siamo utenti anche noi e dovremmo essere informati nello stesso modo o_O
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Buona sera
    eccomi con un altro annuncio ufficiale tratto dal forum inglese e non ancora comparso sull'italico forum...
    8-12-2023
    Una domanda mi suggiunge... Perchè non cancellare (non è una proposta, ma solo una domanda) questo forum preso atto che serve a ben poco?
    Come qualcuno mi suggerì c'è Discord se proprio si vuole chiedere qualcosa (oltretutto, a sentire quel qualcuno, si "parla" direttamente con lo staff) peccato per chi non "mastica" l'inglese... ma almeno si è tempestivamente informati (tempestivamente? Bhe, si se sei in linea su Discord, altrimenti si resta comunque a becco asciutto).
    Avrei potuto anche scrivere io parte dell'annuncio in quanto è arrivata anche una mail (scritta in lingua italiana) in cui viene annunciato il codice.
    Ma facevo troppa fatica a scrivere il codice ....
    perche' gli utenti devono un po' informarsi e non trovare sempre servita la pappa, troppo comodo per taluni :D ed egoisticamente "godo" nel non dare informazioni, preferisco lagnarmi del login :rolleyes: (o così mi è parso di capire)

    PS
    Mi era già stato proposto di creare una proposta nella sezione Idee e proposte di aggiornamento ma io prontamente rifiutai (quante proposte, anche se interessanti, sono state "rifiutate"), però se qualcuno ne ha voglia....
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User

    Non condivido l'idea di cancellare il forum italiano perchè serve sempre a qualcosa..Noi utenti ci dobbiamo aiutare e nel caso sappiamo qualche evento o qualcosa di nuovo che non è stato ancora scritto o comunicato dovremmo noi scrivere qualcosa anche se non è nostro compito.
     
    A lockhar, Zorroilvendicatore e Cattivone piace questo elemento.
  5. Anche io non condivido l'idea di cancellare il forum italiano.
    Ma dovrebbe essere aggiornato da chi di dovere, non una volta ogni tanto :confused:
    Anche io vado nel forum inglese e trovo notizie che qua non sono state postate ; non mi sembra giusto questo :rolleyes:
    Come non mi sembra giusto dovere avere solo discord :oops:
    Quando ho potuto ho anche dato informazioni a chi chiedeva se non erano state già date ;)
    Sempre saluti e rispetto a chi lo merita :D
     
    A Allatom piace questo elemento.
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=
    purtroppo la mia risposta è "andata persa" tra gli oscuri meandri del forum...
    Se ne sta occupando il Support di recapitare a chi di dovere la "risposta"
    Buon proseguimento a te e a tutti gli altri che partecipano attivamente :)
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  7. Cattivone

    Cattivone User

    Trattenete le emozioni: dal forum inglese un annuncio ufficiale
    18-12-2023
    Sta arrivando l'evento invernale più atteso: il Labirinto glaciale (sperando che il server GE7 regga :rolleyes: ma anche gli altri server non se la passano bene :D)

    Come sempre, un intervento dello staff, su queste "latenze" di annunci è piacevolmente gradito: questo silenzio assordante terrorizza gli utenti.

    Buon Natale e buone feste a tutti :)
     
    Ultima modifica: 18 dicembre 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Vedremo come funzionerà il tutto con nuovo evento ; ho seri dubbi che non ci siano problemi x noi utenti al pc :oops:
    Ma grazie dell'info e auguri x un Buon Natale e felici feste ;)
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  9. 13_17

    13_17 User

    Sì, sì... ricordo benissimo come andò l'anno scorso... BOT a tutte le ore che sparavano agli Ice Meteoroid e Super Ice Meteoroid... e io lì, come un fesso, che non riuscivo a fare quasi nulla.
    Quest'anno andrà nello stesso identico modo, ci potete scommettere la testa :(:mad::confused::eek:o_O
     
  10. il punto e',purtroppo,che scrivi al support per provare a far riemergere la nave dal portale epsilon terminato(e' affondata in quel maledetto portale da oramai 4 giorni)e il support dice di non scrivere li' sempre la stessa cosa altrimenti"si intasa"la sezione:)D:D:D:D:D)in quanto hanno troppo da lavorare,e di andare sul forum sezione help o qualche moderatore(che a quanto pare c'ha da fare) che potrebbe provare a risolvere il problema. nel frattempo,come ho gia' scritto,sono finiti tutti i potenziamenti acquistati ad uridium e la nave e' sempre li',affondata e oramai fantasma......NON CI SONO PIU' EPITETI DA FORMULARE,LI HO FINITI!! GLOBALE EUROPA 7 ID 85520615 :mad::mad::mad::mad:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.