annunci ufficiali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EpicEvil, il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EpicEvil

EpicEvil User

Salve Cosmonauti,

vi informiamo che oggi sono stati definitivamente bloccati 356 bot user.

Il Vostro Team di DarkOrbit.

ma state parlando di dark orbit? no perchè oggi ho tirato 60 navi differenti a bottare...ma perfavore

2. Raider89

Raider89 User

Se l'hanno scritto in questo forum allora parlano di darkorbit.

3. =BENJA=

=BENJA= User

sono annunci ufficiali, quindi che riguardano TUTTI i server (o almeno credo); vorrebbe dire che in media, hanno bloccato 7 utenti per ogni server.

Ora, magari in altri server giocano tutti lealmente e mi sbaglio io, ma ho l'impressione che nei nostri server ci siano ben più di 7 bottaroli...

ovviamente sarà anche che certi bot sono riusciti a scampare ai controlli, chi lo sa...

4. dovrebbero bannare una montagna di navi che sono ai vertici della classifica che fanno punti con pushing killando navi proprie.
    ma ho sentito da tanti player che hanno scritto al support si questa cosa ma quei player sono sempre in classifica.
    credo che pushing sia la nuova piaga di questo gioco.
    ciao benja e non chiedrmi piu se tiro di x4 ai cubi pazzi ahahah

5. Più che altro.... ok è un inizio, ma 356 su tutti i server sono pochine...

6. =BENJA=

=BENJA= User

hahaaha svedese; mi pareva di aver visto te che sparavi di bianche, ma visto quanto laggava, ci sta che era un altro e vedevo la tua nave sparare mentre tu eri al portale XD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.