Annuncio Eventi (MHH)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 14 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non ho ben capito,ma ora eventi come "HELIX BLITZ" vengono annunciati prima che essi avvengano? Oppure è solo un caso che quello di oggi è stato anticipato in forum? Causa lunga inattività.

2. È semplicemente un caso, dovuto alla convergenza dell "HELIX BLITZ" e del Codice sconto di 15% "EASTER17" sugli acquisti in valuta reale.

3. Moltiplicatore Uridium di 400%,sconto del 15% se aggiungiamo premium(5%) e pacchetto sconti (25%) arriviamo a un bel 45% che arrotondo volentieri a 50% di sconto,wow.. Questo si che è un ottimo colpo! Sia per noi che per loro :D

4. aspetta spetta, lo sconto del 15% è sulla valuta reale, quindi se fai un acquisto di 500 euro ti fa pagare 425 euro, è la prima volta che introducono un buono del genere :) credo che l'annuncio sia appunto per questo motivo.
    Per esser certi che nessuno si perda l'occasione, che perderò volentieri io :D

5. Caspita certo che ci sanno fare in fatto di marketing..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.