Event Annuncio non ufficiale #2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Avete già controllato la vostra mail?
    Potreste aver trovato un buono simile a questo

Io ho trovato :
    1500 munizioni RB-214
    5 BK-100 (chiavi verdi)
    ... e forse qualcosa d'altro!
    Voi cosa avete trovato?

Ultima modifica: 23 novembre 2014
    A ۩♫Ŧuяу☻© e benny piace questo elemento.
  2. Ciao Cattivone, confermo le 5 BK-100. Ho un dubbio ulle RB-214. Credo di averne ricevute 3000, ma non so sicuro, perché ora neho più di 3000 ma non ricordo seci fossero già dall'evento passato o meno.
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Attendiamo altri players, così verificherò anche il mio dubbio sulla quantità di munizioni ricevute.
    Buon Game

A Cattivone piace questo elemento.
  3. benny

benny User

anche io ho trovato 5 kiavi e 1500 munizioni rb-214
    inoltre ho trovato dei buoni jump non so dire quanti perche non ricordo precisamente quanti ne avevo ma credo una 15 ina

4. confermo anche io ho ricevuto il pacchetto. ;)

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    ho chiesto cosa avete trovato nel pacchetto in quanto, a giudicare dall'immagine sono raffigurati vari oggetti:
    - munizioni RB-214
    - File log
    - Buoni lancio
    - BK-100 (chiavi verdi)

Avevo controllato quello che avevo in hangar (ma non i jump :() e nel quadro abilità prima di cliccare sul buono perchè mi hanno già "fregato" con il pacc(hett)o :p:D dei depositi munizioni ...
    Per il momento ringrazio chi è intervenuto, se poi qualche Mod, gentilmente, volesse far chiarezza sul contenuto del pacco Demaner freighters sarebbe il benvenuto.
    Nel frattempo giro il link anche al support sperando che rispondano.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti, finalmente svelato il mistero!
    Il pacco Demaner conteneva:
    1500 munizioni RB-214
    5 BK-100 (chiavi verdi)
    20 buoni lancio
    1 CPU camuffo CL04K da 10
    (infatti me lo sono ritrovato nell'inventario, ma non ero sicuro se lo avessi vinto all'asta o meno).

A MikIchnusa82 e benny piace questo elemento.
  7. io ho trovato anche 3000 RBS-75, non scherzo

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao |-VRU_NEMESIS-|
    la lista che ho pubblicato corrisponde a quello che ho ricevuto e mi è stata fornita del support, ma non è escluso che altri potrebbero aver ricevuto oggetti differenti da quanto ho riportato.
    Non mi meraviglierei affatto che si facciano delle "discriminazioni", come avviene per altre "tematiche" (ma questo è solo un mio ragionamento, vedendo "utenti" che ....), ma è un'altra storia e, tra l'altro, mal vista da qualcuno e di cui se non se ne parla "è meglio".

Ultima modifica: 5 dicembre 2014
  9. Cattivone, cmc è una cosa strana, perchè mi sono state date 1 minuto dopo l'avvio del client. io preferisco nn andare sotto ai 3000, per sicurezza. se il conteggio rimane così, le userò tutte.

10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon Game.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.