Annuncio sui Bot! (3° parte)

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 12 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve piloti,

    negli ultimi giorni per tutti i botter è iniziata la 1° fase del nuovo sistema, che prevede due livelli.

    Che cosa succede nella 1° fase? Innanzitutto l’accesso al gioco viene bloccato per 72 ore; in più sono eliminati tutti i potenziamenti sui laser LF4 e sui generatori SG3N-B02, e il profilo del pilota viene resettato. Qualora gli utenti abbiano account su altri server, anche a quelli saranno applicate le penalità della 1° fase.

    Se questi utenti continueranno a usare bot o altri programmi vietati, come Autlocker, presto entreranno nella 2° fase. La 2° fase consiste in un ban definitivo, indipendentemente da quanto tempo è attivo l’account o da qualsiasi altro fattore.

    Inoltre stiamo lavorando a un altro grande aggiornamento per il gioco, che speriamo di potervi presentare presto in un nuovo podcast.

    Grazie molte per il sostegno,

    Il team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.