Annuncio sui Bot! (4° parte)

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 12 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Ho letto tutti i vostri commenti e sono d’accordo con voi nel dire che deve essere fatto qualcosa per la classifica. So che per molti la classifica è un argomento caldo, perché tanti di voi hanno lavorato molto per raggiungere la loro posizione. Altri invece non hanno fatto così tanta fatica.

    Gli Streuner e i Lordakia non assegneranno più punti per la classifica. Questa modifica ha effetto retroattivo, il che significa che non saranno conteggiati neanche i punti per gli Streuner e i Lordakia uccisi finora. Ne risentirà in maniera più sostanziale chi ha utilizzato bot, perché le mappe X-2 sono quelle in cui sono usati maggiormente questi programmi.

    So che non si tratta di una soluzione completa per il problema della classifica perché i bot non sono stati usati solo sulle mappe X-2, ma al momento è il meglio che possiamo fare. Vista la distribuzione dei punti esperienza e onore nei gruppi, non abbiamo potuto sottrarre i punti esperienza e onore conseguiti con gli Streuner e con i Lordakia. Avrei voluto che fosse possibile, ma sfortunatamente è troppo complicato.

    Attendo i vostri commenti, QUI!

    Rick Deckard
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.