Annuncio ufficiale di DarkOrbit

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 15 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti,

    quasi 2 anni fa ho ricevuto la fantastica notizia che sarei entrato a far parte di Bigpoint nel ruolo di nuovo Community Manager di DarkOrbit. Prima di cominciare non sapevo molto del gioco, ma presto ho scoperto che si trattava di un titolo che ha resistito alla prova del tempo con uno dei seguiti più leali e appassionati che io abbia mai visto. Le esperienze condivise con i giocatori, con i mod e con il mio team sono state indimenticabili e mi saranno sicuramente utili nella fase successiva della mia carriera. Lungo la strada ho incontrato anche degli ostacoli, alcuni dei quali ancora nel mirino del team. Sono sicuro che OP32 e il team di DarkOrbit li supereranno e andranno oltre le aspettative negli anni a venire. Resterò con Bigpoint nel mio nuovo ruolo, quindi continuerò a seguirvi. Ci sono molte cose che bollono in pentola e sono emozionato per il ruolo che avrò nel luminoso futuro che ci aspetta. Vorrei ringraziare tutti voi per avermi permesso di scoprire la vostra straordinaria community e aver condiviso con me la vostra passione. Non smettete mai di giocare e di viverla fino in fondo!


    Verso l'infinito e oltre,
    Ron, alias Baracus
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.