Annuncio vendita seprom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vic, il 4 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vic

    vic User

    Da oggi 4 febbraio si potrà vendere il seprom. Da tutti considerata la materia più preziosa in assoluto (la cui produzione nello skylab è di 189 unità all'ora), si potrà vendere all'esorbitante cifra di 1500 crediti all'unità. Big Point ma non stai esagerando? Così diventano tutti miliardari..
     
  2. La possibilità di vendere il seprom non è altro che la scappatoia più veloce trovata dalla BP per il recente limite all'uppaggio dei laser/missili/scudi/motori e conseguentemente al problema che stava capitando a qualcuno.
    Ovvero ritrovarsi con la stiva di seprom piena, e non poterla liberare per via del limite di 1 milione di unità superato...tutto qui, inutile dire che non ha senso vendere il seprom.
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Ma è magnifico! Stupendo! Meraviglioso! Adesso nessuno più potrà affermare proditoriamente che la BP non ascolta i pareri di noi player: vi ricordate la discussione dove si dibatteva sul fatto che noi utenti avessimo diritto o meno ad un rimborso quando si acquistava un item che poi dopo qualche tempo veniva nerfato? Ecco, finalmente le nostre preghiere sono state esaudite: un rimborso per chi ha la stiva stracolma di seprom e non può usarlo per gli uppaggi. Un rimborso in crediti, certo, ma pur sempre un rimborso. Con la crisi che c'è, lo vuoi buttare via?
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  4. vic

    vic User

    In tal caso è troppo poco per una materia così rara, almeno 20000 crediti a materiale. Non la puoi trovare in mappa ed è usata per potenziare missili, scudi e laser. Un player che gioca qualche oretta al giorno non ne ha mai abbastanza e loro lo mettono in vendita ad 1,5 volte il promerium? Almeno quest'ultimo lo trovi ovunque e lo skylab ne produce un bordello. Per chi ha poi la stiva piena di seprom lo può benissimo buttare sullo scudo o missili e nel caso qualcuno ne avesse quantità esorbitanti dovuto all'utilizzo del bug del seprom ban immediato.
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  5. Conosco gente che non gioca da anni ma ha sempre mandato seprom e ovviamente lo metteva nei laser e sporadicamente nei missili ma mai nello scudo visto che appunto non giocava e comunque con una stivata ci fai una vita al bisogno quindi sicuramente chi ha la stiva bloccata ha sfruttato bug o altro.
    Scusa dove vedi il rimborso?per chi non ha accumulato(onestamente e non in particolare) si troverà con una quantità limitata ciò vuol dire sparare meno ,per piu tempo,con piu munizioni e facendo meno uridium(sprecandone di più se usi muniziono a pagamento).......vuoi paragonarlo a ottenere piu crediti il che vuole dire praticamente non cambiare nulla perchè tutti faranno piu crediti(e figurati se qualcuno sfrutterà bug o i semplici clan banca con account a fare solo seprom) e in proporzione i prezzi delle cose all'asta aumenteranno in proporzione perche altro non ci puoi fare coi crediti.
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. vic

    vic User

    Esatto. Ritengo giusto poter vendere il seprom ma almeno diamoci il giusto prezzo, insomma stiamo parlando del minerale più importante del gioco.....
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  7. solo presi in giro per l'ennesima volta.... poveri noi!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.