Aperta ammissione di push

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΡНΔΠŢΘМ[BЧŁ], il 22 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti volevo sapere se si possono segnalare giocatori che ammettono pubblicamente di pushare in chat.
    ho anche screen e orario indicativo dell'accaduto

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ΡНΔΠŢΘМ[BЧŁ],
    certo!
    Puoi segnalare l'accaduto al Support (trovi il link nella mia firma). :)

Posso fare altro per te?

3. buonasera Rydenblade

io invece ti chiedevo perche' le segnalazioni di bot date ai support giorni e giorni di fila non servono a nulla .

a tali segnalazioni vi sono allegate 21 killate per diversi giorni , e l'unica risposta avuta e' generata automaticamente .

non vorrete mica farci credere che l'uso di bot e' vietato per molti e non per tutti ??!!

oltretutto a bottare ( oltre le decine e decine di navette ) c'e' un 3 stelle ... rango ormai irragiungibile gia' normalmente ... figuriamoci bottando h 24 .

Quindi ribadisco la domanda ..... la lotta e la punizione dei bot-users e' sempre aperta o siete in ferie ???

grazie per la risposta

A ale3dvx, MikIchnusa82 e patavium piace questo elemento.
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao _Angel_Gun_,
    la lotta contro i bot users è sempre aperta, senza eccezioni. :)
    Qualora le verifiche abbiano esito positivo, il provvedimento viene applicato al diretto interessato.
    Non si ricevono comunicazioni circa l'esito positivo o negativo dei controlli effettuati, fatta eccezione per questo caso.

Chiudo per evitare flame.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.