Apertura del Kronos

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 22 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno quanti uridium/€alMHH mi ci vogliono x aprire il Kronos?:
    i miei portali/elementi fatti
    0/4 Alpha
    0/3 Beta
    0/1 Gamma
    1/1 Delta
    2/4 Epsilon (ne ho fatto 1 al Kronos Doppler)
    1/1 Zeta
    1/2 Kappa (ciò messo ore x farlo)
    1/5 Lambda
    Totale 6 Elementi
    ps: non sono full e sono un livello 15
    Grazie 1000 e Buon Game

2. tutti i portali nell'evento del doppio kronos sono: 2 alpha 2 beta 1 gamma 1 epsilon, 1 kappa e 2 lambda. visto che non sei full non li farai mai tutti questi portali in 1 giorno xD (opzione da scartare )

Perciò solo per aprire 4 alpha 3 beta e un gamma ci vogliono minimo 1 milione di uri
    Cmq in ogni caso dipende da fortuna e se hai gli sconti del premium e dei pacchetti. Penso che con 2,5 milioni ce la fai (forse) quindi 200-250 €

3. Sinceramente, se non sei full, penso che tu abbia altre priorità piuttosto che il kronos.
    Comunque, fatteli con calma, un paio ogni kronos doppler o quelli che riesci.
    Penso che 1 milione di uridium più eventuale reinvestimento dei premi dei portali dovrebbe bastarti.

4. uff

uff User

io direi circa 1.5 milioni di uridium circa 150€
    comunque se ci hai impiegato ore per fare un kappa chissa quanto ci impieghi a finire il kronos :D conta che se perdi le vite del kronos... :D

5. Andynew

Andynew User

fatti con calma tutti i gate e non pensare al Kronos per ora! per il costo concordo con gli altri fortuna permettendo, in energia considera sempre 1500-2000 energie a gate tranne per il lambda che con 600 lo apri e alfa-beta-gamma che si aprono in contemporanea

6. un consiglio spassionato. lascia perdere il kronos. investi piuttosto le tue "energie" per diventare full

7. =BENJA=

=BENJA= User

Su un certo sito si stima che un kronos costi sui 2mln; visti i portali che hai già fatto penso che 1.5 mln (come ha detto uff) bastino

E come hanno detto gli altri, meglio se prima ti fulli ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.