Apis e Zeus a URIDRIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BlackJockely, il 27 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Convertire pezzi Apis con Uridium

Sondaggio terminato il 14 febbraio 2020.
  1. Si

    69,2%
  2. No

    30,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    siccome i prezzi di apis e zeus sono aumentati dopo l'aggiornamento e siccome come me molti altri hanno giá completato l'apis e stanno cercando di ottenere lo zeus ma ogni volta con i forzieri d'oro si ottengono solo pezzi apis e zeus una volta su un milione, perché non mettete l'opzione di convertire i vari pezzi? Magari si possono convertire ad URI, dato che ora le componenti si possono assemblare con URI
     
  2. proposta fatta e rifatta in varie salse dallo scambio secco 1pezzo apis 1 pezzo zeus che ovviamente non è plausibile a varie alternative 2 o 3 pezzi apis per 1 zeus già piu coerente e ltre cose simili alla tua(già piu decente).....siccome in tutti sti anni se ne sono fregati non lo farammo mai .....ad uri non di sicuro dato che per loro non sono altro che bit (poi chi botta ne fa in abbondanza gratis)forse a soldi direttamente ma la cifra sarebbe spropositata dato che le percentuali di drop sono bassissime e anche l' evento non è frequente a loro conviene che uno aquisti le chiavi per i forzieri da investire quel giorno se a maggior ragione non fa abbastanza uri col farming(e di sicuro non basteranno mai per far tutte le altre cosucce)
     
  3. Lo so, magari continuando ad insistere e se la gente accettasse l'idea, forse un giorno si decideranno a farlo, non é possibile non vogliano fare davvero niente per i giocatori onesti.
    Come si suol dire, chi la dura la vince, non sia mai ....
     
  4. yokavo

    yokavo User

    Sarebbe bello...potremmo anche estenderlo ad altri items...sono pieno di roba che non uso...navi comprese...lol
    Mi astengo perche' sono gia' state rigettate proposte simili
     
  5. A lockhar piace questo elemento.
  6. lockhar

    lockhar User

    Io aggiungerei anche la possibilità di scambiare o convertire i componenti per l'assemblaggio, sia le materie prime che l'hardware. Tanto per dire, ho oltre 1000 mucosum, ma sono sempre a corto di scrap. E soprattutto l'hardware, che ha un prezzo quindi si potrebbe benissimo quantificare il valore: per assemblare cyborg, mimesis e hammerclaw occorrono nanocondensatori, processori ibridi e microtransistor; ebbene, è possibile che io al momento abbia ben 31 prese prismatiche (tutte droppate dai forzieri) e neanche un processore ibrido? Visto che questi hardware hanno un prezzo in uri, che si possano scambiare a parità di valore. Del tipo: due prese prismatiche in cambio di un processore ibrido.
     
    A .PSIKO. e yokavo piace questo elemento.
  7. yokavo

    yokavo User

    kely
    sisi, sono nella tua identica situazione... ci si potrebbe inventare un mercatino delle pulci o dell'usato chiamatelo come volete
    o un sistema di baratto lol

    ps. non ti offendere se ci scherziamo su BlackJoc ...ma frequentando un po' il sistema da anni...:eek:;)
     
  8. YHJ1

    YHJ1 User

    Assolutamente contrario, non è che nella vita vera i pomodori diventano arance.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.