Apis sparita nel nulla

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FourTwenty, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FourTwenty

FourTwenty User

Salve sig.ri,

Ho avviato il gioco, cominciato a giocare e, mentre facevo alieni, l'APIS è sparita. Come mai?

p.s. sono scoppiato 1 volta ma ho il modulo rip. UAV

Ultima modifica: 21 aprile 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    che danni aveva l'apis?
    Avevi sufficienti uri per la riparazione (anche se hai i buoni riparazione, devi necessariamente avere uridium sufficiente alla riparazione)?
    Io non mi sono mai fidato degli aggeggi automatici di riparazione per uav!

In ultima analisi solo il support può dirti dove sia andata la nona iris ....

3. FourTwenty

FourTwenty User

Apparte che aveva solo il 10% di danni e sarebbe dovuta solo passare a 12%, avevo uri ed era apposto.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    come ulteriore consiglio ti direi (se non lo hai già fatto) di fare una bella pulizia con CCleaner (o programma similare) di cache cronologia ecc., spegnere pc e router e riavviare il tutto.
    Resta sempre valido il consiglio primario di rivolgerti al support: in casi del genere solo lo staff della BP può verificare quanto ti è successo e, se è il caso, provvedere al ripristino del "malfunzionamento".

5. Io ho sempre saputo, forse sbagliando, che quel cpu ripara esclusivamente le iris o le flax mentre non riconosce e ripara lo Zeus e l'Apis

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    come ti è già stato consigliato, contatta il support per una verifica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.