Apis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »»Ðëv¡ℓ-v§-m¡ñë««, il 27 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, potrei sapere quando si fà evento apis?. Ringrazio in anticipo (penso di essere nella categoria giusta per fare questo tipo di domande se non lo sono scusate ma non so orientarmi nei forum)

2. Cattivone

Cattivone User

Più o meno prima della fine dell'anno ... :p
    A parte gli scherzi: hai fatto una domanda a cui solo la sede centrale potrebbe risponderti.
    Tutti gli eventi sono decisi ad insindacabile discrezione della BP, quindi nessuno (players o mod) può risponderti quando.
    Buon proseuiento

3. come immaginavo domanda inutile grazie lo stesso

A Cattivone piace questo elemento.
  4. zioturi

zioturi User

ciao beh gli eventi apis,zeus,elix capitano spesso a dire il vero :) certo non e reso noto il giorno esatto ma se logghi tutti i giorni avrai modo di vederlo:D

5. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

io all evento zeus ho sempre trovato elementi per l apis....

6. Per coloro che devono ancora prendere l'Apis, conviene aprire i forzieri durante l'evento Zeus, proprio perché il rischio di trovare pezzi Apis è alquanto elevato con la speranza di trovare qualche pezzo Zeus (alquanto rari).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.