Apocalisse o Ossidiana?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Highland97, il 19 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

Highland97 User

Qual'è meglio tra i due forzieri?
    Esperienze personali o opinioni a riguardo?

2. Ciao, in realtà non ce ne è uno migliore:
    I forzieri dell'apocalisse danno design per gli UAV mentre quelli di ossidiana danno design per le navi, le altre ricompense che danno sono uguali sia per tipologia che per probabilità di drop.

Quindi tutto dipende dalle tue necessità, vuoi dei design per UAV o per la nave? :)

Io personalmente preferisco i design per le navi e di conseguenza i forzieri di ossidiana, d'altronde la visualizzazione delle UAV spesso viene disattivata dai giocatori poichè aumenta il lagg e negli ingaggi con molte navi ritrovarsi 200 mila UAV che svolazzano può risultare antipatico.

~~~
    Fonti:
    FAQ - Forzieri dell'Apocalisse: https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-forzieri-dellapocalisse.101992/

FAQ - Forzieri di Ossidiana: https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-forzieri-di-ossidiana.102306/

3. zioturi

zioturi User

ciao.mah...dal mio punto di vista sono uguali danno sempre le solite cose :rolleyes: certo sono meglio di quelli verdi:D e per chi inizia il gioco sono sempre belle scoperte:cool: ma non sprecare uri è la regola ;)

A Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Highland97

Highland97 User

Ma un design tipo "Blaze Spectrum" vale solo se ho la spectrum, o funziona sulle normali goliath?

5. Solo se hai la spectrum

6. Vale solo se hai la spectrum, d'altronde questi design particolari non danno nessun bonus.

7. Highland97

Highland97 User

Quindi questi forzieri sono totalmente inutili :p

8. zioturi

zioturi User

no avvolte danno cose buone..:) e tutta una questione di fortuna :rolleyes:

9. lupo56

lupo56 User

si però è bene dire che gli rimane in hangar il design ...e quando avrà spectrum potrà montarlo

10. Naturalmente rimane in hangar, d'altronde sarebbe una bella fregatura atrimenti :eek:

11. Highland97

Highland97 User

Se per buono intendi un design che non mi da potenziamenti.... ci sto pensando prima di costruire queste chiavi hahaha

12. zioturi

zioturi User

no.so di giocatori che hanno trovato formazioni uav nei forzieri oxidiana.personalmente ho trovato design pet e un ercules.ma preferisco accumulare cristalli scissi per altro.

13. Highland97

Highland97 User

Chiudete pure,grazie mille

14. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Grazie a te,
    buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.