App di dark??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da NELOANGELO, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete L'app di darkorbit?

Sondaggio terminato il 21 ottobre 2014.
  1. si

58,3%
  2. no

41,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NELOANGELO

NELOANGELO User

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi volevo proporre una app di dark per il cellulare. Con questa app per esempio si potrebbe vedere le cose puntate all'asta ecc.... Decidete voi se si o no. Grazie per aver letto.

2. Proposto e riproposto, boccio.
    Se vuoi giocare giochi dal PC, se al massimo vuoi controllare le aste o vendere/inviare le materie esiste un browser per smartphone chiamato "Puffin", con il quale puoi loggare tranquillamente, sia nella home che in mappa.

3. NELOANGELO

NELOANGELO User

per dark??

4. Gibbo14zx

Gibbo14zx User

Boccio..
    motivo: basta collegarti su internet da google o altro browser, accedi a darkorbit e puoi controllare l'asta ..semplice ;)
    Ovviamente nn puoi collegarti in mappa e giocare, ma se hai dimenticato di inviare materie prime o puntare su qualke item puoi cmq farlo ..devi avere anke un buon smartphone :D altrimenti avrai bisogno un bel pò di tempo x collegarti XD
    Saluti

5. Quale lettera di "BROWSER" non ti è chiara? E' l'unico browser PER SMARTPHONE con Adobe Flash Player incorporato, dunque anche l'unico dal quale potrai loggare in mappa su DarkOrbit o qualsiasi altro gioco per browser.

6. Non sarebbe male . io quoto

7. occhio a non quotare troppo ale...

8. Esistono vari tipi di stupefacenti che danno una seria dipendenza non sapevo che DO era tra questi, per cui perdere un login se si è via di casa senza computer o non poter fare un offerta all'asta diventa pari ad una crisi di astinenza.
    Cercate una app chiamata "vita reale" rimarrete sorpresi dalla sua funzione.
    Battute a parte non credo che per questo tipo di gioco la BP intenda spendere tempo e denaro per sviluppare una cosa simile........non mi intendo di smartphone segui i consigli degli altri,io non ce l'ho per principio e tengo ancora duro con un telefonino touch keybord e basta con screen separato che si chiude a mo di trycorder di startreck e sapete cosa fa?
    Riceve e fa telefonate ed SMS,incredibile!(esagerando qualche foto e giochino me li concedo)

9. Raider89

Raider89 User

Già proposto parecchie volte.

10. Boccio...Se si vuole puntare all'asta ci si può collegare dal Browser del proprio smartphone ;)

11. NELOANGELO

NELOANGELO User

forse non mi sono spiegato bene. volevo mettere questa app di dark per vedere le cose già puntate e NON per puntarle dal telefonino

12. Si,ma per vedere le cose già puntato,l'app deve essere collegata al tuo account,e quindi essere in grado di farti vedere le cose che tu singolo hai puntato...E per questo esiste già la sezione "LE MIE OFFERTE" all'interno dell'asta..Detto ciò,mi sembra una cosa superflua st'app ;)

13. ci ho pensato anche io ma in realtà lo si può fare comunque quindi sarebbe inutile mi dispiace boccio

14. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

non sapevo che DO fosse diventata una droga e comunque penso che sia un idea inutile

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.