Apple e darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ΔMËĐЁÒ•, il 7 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, attualmente gioco da browser tramite mac apple, sino ad adesso non si hanno avuto notizie sulla possibilità di scaricare il client tramite IOS... Ora, essendo che mancano meno di 20 giorni, è possibile sapere se il client sarà scaricabile per IOS? E se la risposta è no, vi rendete conto del danno che state facendo vero? No perché a quel punto me come altri player non potranno più giocare, quindi cosa farete? Mi ridarete tutto quello che ho investito in questo gioco? Il tempo, i soldi...? Spero che vi sia rimasto almeno il buon senso.
     
  2. oxilad

    oxilad User

    Il client c'è per computer a 32 bit? da windows mi scarica un exe che il mio pc non supporta ,da linux (lubuntu 18.04) clicco su download e mi riporta sulla schermata iniziale.
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2020
  3. A oxilad piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.