aprire gate zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da $$$GOLDEN#BOY$$$, il 16 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raga potete dirmi il modo in assoluto più veloce per aprire uno zeta senza però comprare uridium?
    Grazie.

2. Brodino

Brodino User

fare palladium ;) non è tanto veloce ma almeno non usi uri
    fai piu o meno 1400-2000 energie
    dalle 10 alle 16 ore di raccolta palldium considerando che fai sui 1800 palldaium all'ora e che il palladium ha un tasso di 15:1...quindi 200 energie in 2 ore o meno (una stiva da 3000)

è una stima approssimativa se ti ci metti veramente su a fare palladium ci metti un pochino di meno, dipende se usi pet e nave veloce

3. scusa l'ignoranza :) ma come si usa il palladium?

4. Il palladium è una risorsa minerale, la puoi raccogliere manualmente nella mappa 5-3 in basso nella nebbiolina.
    Per fare 1 Energia Extra servono 15 Palladium, di conseguenza raccogliendo 3200 palladium, riempiendo la stiva di una goliath con design abilità, ottieni 213 Energie Extra.
    Ovviamente sarà difficile aprirlo veloce come lo apri con gli uridium, ti servirà tanta pazienza, qualche ora, tanta pazienza, tanta pazienza, tanta pazienza.. :) Scherzo, comunque ci vuole solo la volontà e si riesce a completare la raccolta, ascolta musica, stai in ts fai quello che ti sembra più intrattenitivo mentre raccogli.. ah dimenticavo ci vuole pazienza :) :p :p :p

5. Brodino

Brodino User

forse l'utente sopra non è stato chiaro

...PAZIENZA...

:p:p:p

senno prenditi il pet portalo al livello8 e compra modulo raccolta liv.3, e qualche radar liv.3 (io ne uso 4 e va bene)

6. grazie davvero a tutti! :)

7. ciao, le soluzioni sono due... o fai palladium ma se non hai un pet non conviene, oppure ti trovi un buon clan con gente che faccia cubi e te lo apri ad uridium

8. Scusate per caso c'e qualche zona in cui non ci sono i pirati??
    Ogni volta vengo scoppiato o da pirati o da player di altre ditte >_<

9. =BENJA=

=BENJA= User

i pirati arriveranno sempre; se sei troppo debole per tirarli, ti consiglio di camuffarti, stare ai lati della nebbiolina (se ci entri perdi l'invisibilità) e lasciare che il tuo pet faccia il lavoro sporco :)

10. uff

uff User

nella parte piu bassa del rettangolo della nebbia arriveranno meno pirati che altrove
    pero è anche la parte in cui si spawna meno palladium :)

11. Ok,grz dei consigli :)
    al momento ho mudulo raccolta liv.2

12. =BENJA=

=BENJA= User

Ti do un'altra dritta: i tiri che fai, falli da 5 e non da uno; ho visto che escono molti più pezzi rispetto ai tiri singoli, e se usi i moltiplicatori quando fai tiri multipli li usa per i pezzi.
    Oggi con un 200 energie mi sono usciti 25 pezzi :)

13. uff

uff User

xD è casuale non è che se trova un pezzo doppio e tu hai attivati i moltiplicatori viene moltiplicato il pezzo doppio xD puo venire moltiplicato il pezzo doppio come qualunque altra cosa che ti è uscita
    se tu hai usato 200 energie e ti sono usciti 25 pezzi dovresti anche dire quanti pezzi del portale avevi prima :D
    se ne avevi 0 è normale anzi se ne avevi 90 tipo il kappa allora la cosa puo funzionare xD
    comunque per il resto mi trovo d accordo anche io di usare 5 lanci alla volta e non 1 sempre fatto cosi perche non so mai quando lanciare il moltiplicatore al lancio singolo cosi lo uso con i 5 lanci :D

14. =BENJA=

=BENJA= User

ne avevo sui 50, con quelli sono salito a 75; magari ero solo a pochi pezzi e quindi li trovavo facilmente, ma anche prima, quando ero sotto i 50, me ne uscivano molto meno, e più frequenti erano i moltiplicatori

15. E' normale che escano moltiplicatori: non c'è nulla di strano.
    Semplicemente, non è che quando ti da un pezzo te ne da uno a caso: ti da QUEL pezzo. Quindi, se quel pezzo è già uscito, arriva il moltiplicatore. Più pezzi sono usciti, più moltiplicatori si troveranno :), e la probabilità di trovare pezzi utili alla costruzione, visto che questi pezzi sono di meno, diminuisce.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.