Arena di addestramento non operativa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Eros, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eros

Eros User

Buonasera, ho letto sul forum, notando che ci sono persone che sono entrate nell'arena di addestramento, anche se poi alcuni sono rimasti bloccati. Ho provato ad entrare per curiosità, però mi avvisa che è chiusa per pulizia. Anche altri visualizzano questa schermata oppure il mio è un caso isolato, di conseguenza devo rivolgermi al support?

2. Sono rimasti dentro all'arena, appunto, per questo motivo.
    Prima era possibile entrare dopo aver cercato ed accettato un duello, ed una volta vinto/perso uscivi automaticamente. Ora a causa del messaggio molte persone che vi erano all'interno sono rimaste bloccate, mentre chi era fuori/ è uscito non può rientrarvi finché non smettono di sistemare qualcosa all'interno dell'arena.

3. Io il primo giorno che la TA è uscita ho cliccato "Cerca duello" e da li in poi il nulla.. Mai fatto un duello, mai entrato nella TA e vedo solo e sempre il messaggio della pulizia in corso, dal primo giorno..

4. Salve Eros,

I tecnici stanno lavorando per ripristinare l'Arena di Addestramento. Il problema non è relativo al tuo Account.

Buon Game.

A Eros piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.