arena di addestramento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ciucciamentine, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho seguito per 6 minuti un player che faceva boxette in 4 1 e non potevo tirarlo perchè quel player stava "aspettando di duellare nella arena di addestramento " Cosa è un nuovo bag per non farsi tirare nelle pvp? Mi sembra un' altra di quelle cose a cui i programmatori di big point non hanno pensato o ,è stato fatto a posta per coloro che non vogliono essere tirati ? la stessa cosa mi è successa durante lo spaceball ,,,,non è giusto !!!!!!!!! Dopo 10 min ancora non posso tirarlo non potrebbero togliere questa cosa in modo che si possa tirare? Chi vuole entrare puo aspettare su un portale oppure se in 1 minuto non ha trovato con chi combattere finisce iltempo e puo essere ancora tirato ma 10 min mi sembrano un pò troppi per trovare qualcuno per il duello

Ultima modifica: 25 ottobre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.