armi e navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 31 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

non so a voi ...ma sto fatto di nuove armi ''guadagnate solo loggando'' mi pare che falsi il gioco..dite la vostra !

2. lockhar

lockhar User

Ti riferisci agli lf4 migliorati? Beh, io non me ne lamento: giocando costantemente (o, per meglio dire, loggando sempre ogni giorno anche quando non ho il tempo per giocare), uno riesce a farsi un buon equipaggiamento senza spendere (e senza barare). Tieni presente i materiali necessari all'assemblaggio di un singolo lf4 migliorato e capirai come questo bonus login favorisca tutti, ma maggiormente quelli che dovrebbero sudare una vita per mettere insieme questi laser. Ad ogni modo, ogni volta che ci regalano un'arma, stai certo che ne hanno già tirata fuori un'altra più potente: i laser prometheus sono più forti di quelli che ricevi loggando. E per assemblare quelli ti servono chiavi e componenti che ottieni solo killando gli alieni sulle bl.
    Comunque a caval donato non si guarda in bocca ;)

A yokavo e 777ak10 piace questo elemento.
  3. Per me è una cosa buona uguale per tutti peccato che lo sbilanciamento regna in buona parte del gioco ed è irreversibile(PER VOLONTà DELLA GESTIONE)

Ultima modifica: 3 giugno 2019
    A 777ak10 piace questo elemento.
  4. lo sbilanciamento sono i bot e cheat non queste stupidate.. una delle poche cose buone che fanno.. non criticatele qui solo schopponi altrimenti suvvia.. siate seri!!!!!

5. 777ak10

777ak10 User

ciao ''lockar''e' un grande conforto sapere che ci sei ! sempre presente !si' hai ragione! e' cosi'

6. lockhar

lockhar User

Ah, ma il giorno in cui mi trovo una ragazza non mi vedrai più da queste parti :p a parte le battute, questo nuovo sistema login è fatto per fidelizzare la clientela (perché non facciamoci illusioni: è questo che siamo) ancora più del precedente, che dava 200 uri, un log file e un galaxy al giorno. Anche se ti dirò la verità, non mi dispiacerebbe se sommassero l'uno e l'altro: 200 uri e un logfile regalati ogni giorno non erano male :cool:
    OT: ho letto di gupaye nell'altro topic, mi è dispiaciuto molto. Nella mia ingenuità, credevo che noi player fossimo tutti giovani (ad essere sincero, dal tuo nick m'immaginavo fossi del '77 e quindi più grande di me, ma tutto sommato ancora abbastanza giovane). Nel mondo reale se t'incontrassi ti darei del lei, qui su DO ci diamo tutti del tu senza conoscere le rispettive età.
    E stop, chiedo scusa ai moderatori per questo mio breve excursus fuori tema, ma volevo salutare un player che conosco oramai da tanti anni.

7. Come altri che hanno già esposto il proprio parere, direi che è invece una buona cosa permettere alla platea di giocatori di avere qualche
    cosa per poter avanzare nel gioco anche se non è un 'regalo' ma una fidelizzazione ed un introito pubblicitario garantito per BP.

Aggiungerei che forse che dovrebbero invece aumentare il 'Bonus' con qualche componente rarissimo tipo H-MT, H-HP, dato che l'OIL lo hanno già inserito o con altri componenti rarissimi che permettono la costruzione dei fatidici H-MT, H-HP e non guasterebbe anche qualche
    log file. Proprio per rendere ancora più appetitoso fare il login ed un giro di mappa.

8. quoto su tutto, è ora di sdoganare questo pay to win che va avanti da anni, e permetti ad un player di crescere e avanzare come tutti gli altri riesci anche a ridare una speranza di rinascita a questo gioco.

I player nuovi tornano a registrarsi e appassionarsi al gioco ma devono ancora fare parecchi passi per risolvere il problema

9. Si ed il principale è o dare più cose gratis... Design x iris, Navi, munizioni la lista è lunga e ovviamente eliminare i BOT. Oggi ore 14.30 non era possibile selezionare un NPC in mappa x.3 x.4. x.8da quanti erano attivi e oggettivamente non puoi competere con questo.

10. questo gioco deve chiudere per almeno un anno per debellare tutti gli abbonamenti annuali; ci sono troppi bot e cheat in giro nelle mappe... ancora non capisco cosa aspettano.... possibile che guadagnano cosi tanto alla BP in questo modo?!?!? che schifo...

11. Chi fa bot guadagna dato che quelli a pagamento funzionano meglio(oltretutto venduti da chi li faceva anni fa prima dello stop temporaneo) ma se fai il premium e i pacchetti sconto (un po meno doppie doppie box o altri pacchetti per fare classifica o aumentare altre risorse) massimizzi e qui ci guadagna la BP.......e qua sorge spontanea la domanda del perchè questa situazione va avanti da sempre(con quella pausa durata un annetto senza bot) Ma 1+1 fa 2 anche per voi?
    non so se mi sono spiegato anche se la domanda e criptica la risposta dovrebbe essere chiara ma non la scrivete rischiate il bann dal forum.

12. 777ak10

777ak10 User

ciao a tutti ! so' vecchio ..troppo vecchio ...sto solo loggando ..saluto ''Lockar'' Tarkius'' jim90-silver surfer-polizia-e tanti altri che mi hanno fatto compagnia in questi lunghi anni ..e anche ''arcadia'' e florensia'' -inemici di sempre XD !..i mitici..di tanto tempo fa ! spartan-Joe ..e altri che accidenti non mi ricordo il nome ..ahahahah la vecchiaia..brutta bestia ! e' un bel gioco con tutti i suoi difetti rimane il ''migliore''!!non so se ci rivedremo in mappa...ora mi stanco ..saluto tutti i moderatori ! i vecchi i nuovi !grazie x le risate e..per le arrabbiature ! ma ...giocando mi sentivo vivo !!!..
    777ak10

A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.