Arriva la primavera e spuntano...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfoxlion, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfoxlion

wolfoxlion User

Ho notato,diverse navi full havok in giro per le mappe,stranamente con il rango di astronauta semplice,cosa sta succedendo?
    Che li abbiano svegliati dal letargo invernale o cosa?

2. =BENJA=

=BENJA= User

Può essere che con questo tepore siano usciti dal letargo :D

Oppure sono navi che sono state bannate per tot tempo, che solo ora hanno potuto ricominciare a giocare, e che quindi per ora hanno il rango cosmonauta. Con le regole della chat più severe, da quel che ho visto molti vengono bannati per un nonnulla anche dal gioco

3. è solo il fatto che dopo la consegna delle pagelle molti hanno avuto il permesso di rigiocare a dark da giugno 2013.
    se hai notato molte di queste navi sono si full di havok ma molti hanno anche i laserini.
    e come ti ho spiegato in chat non è perchè non hanno i log file ma li hanno azzerati a giugno 2013.
    come hai anche notato in game insieme a questi player sono ritornate anche certe "magie", un caso? chi lo sa?
    vediamo se i support faranno le pulizie di primavera, in modo definitivo stavolta

Il_Superiore

A -ZANTE-, XΔÐNÊT e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  4. Raider89

Raider89 User

Molto probabile.

5. =BENJA=

=BENJA= User

sivos, di solito, dopo la consegna delle pagelle, molti non possono più giocare semmai.... XD

comunque, se fossero navi risalenti ai bann dell'anno scorso, il loro rango non dovrebbe essere già stato ristabilito? chiedo come curiosità, visto che a riguardo (per fortuna :D) sono completamente ignorante

A XΔÐNÊT piace questo elemento.
  6. Rib_Chief

Rib_Chief User

Credo che il rango venga aggiornato al riavvio del server, perciò se le navi sono state riattivate in giornata il rango è molto basso... Quindi terocamente se non gli è stato tolto il giorno seguente dovrebbe essere ristabilito.

7. ThcHunter

ThcHunter User

possono pure non aver giocato per un mesetto eh...

8. =BENJA=

=BENJA= User

ok, ma in un mese non scendi a cosmonauta semplice; solo per i portali zeta fatti minimo minimo 2 tacche grigie secondo me ti restano.

L'ipotesi più plausibile è quella del ban per me

9. ThcHunter

ThcHunter User

nono appena sei inattivo per quattro settimane il rango ti torna a semplice e poi appena torni a giocare si rialza...;) fidati ho visto player con la stellina e oltre smettere di giocare per poi tornare ed avere per qualche giorno cosmonauta semplice...e non è per il ban

10. =BENJA=

=BENJA= User

ah allora ok, a riguardo ammetto di esser inesperto; sapevo che si tornava a essere cosmonauti solo per il ban; non anche per inattività

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.