Ascesa Black Light

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Ascesa Black Light?"

  1. Si, mi piace!

    35,3%
  2. No, non mi piace perché...

    64,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Ascesa Black Light

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Interessante la funzione dei doppi punti in mappa propria, chissà che non possa esser riutilizzata in futuro.
    Per il resto è presto, godiamocelo poi valutiamo :)
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  3. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Valutiamo dopo, ma creare un evento che permetta alle persone di fullarsi? (lavorando sodo, questo è scontato). Invece no, solo eventi in cui devi comprare munizioni, a Uridium, per poter arrivare primo e vincere design. Mah, sempre più scandaloso.
     
  4. ottenere un design senza pagare sarebbe stato meglio anche se inutile per il resto sono cose che scadono nel tempo nulla di nuovo
     
  5. Oblivion90

    Oblivion90 User

    lagga tantissimo, ma come evento mi piace...quoto
     
  6. patavium

    patavium User

    lagga tantissimo e le ricompense sono per pochi eletti . da migliorare non mi piace cosi come e'
     
  7. ^apis^

    ^apis^ User

    L'evento è interessante e carino, è come l'evento pirati. L'unico problema è che un evento come questo è solo per pochi. Ora mi spiego meglio:
    per cercare di arrivare nelle prime posizioni, almeno nella ricompensa giocatori devi ASSOLUTAMENTE andare di munizioni A-BL e Seprom sennò è inutille anche provarci.
    In conclusione il mio voto è NO, evento molto interessante ma non adatto a tutti.

    Anche se non è la seione giusta, voglio comunque darvi un consiglio. Create eveni che coinvolgano le ditte e non i clan. nel caso non ve ne foste accorti, nonostante le fusioni, il gioco sta morendo.
     
  8. Evento decisamente troppo esoso di risorse a pagamento, una impossibilità quasi di giocarlo per alieni troppo forti e che ti attaccano a grappolo senza contare ovviamente i player. Lag impossibile per selezionare un NPC ci vuole almeno una decina di click.
    Possibilità inesistenti per vincere qualcosa se non sei uno dei TOP player.
    Evento che dovrebbe essere rivisto in toto. Voto NO
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.