Assalto degli HITAC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Assalto degli HITAC 2020?

  1. Si, mi piace!

    35,7%
  2. No, non mi piace perché...

    64,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Assalto degli Hitac 2020".

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Ciao
    Sinceramente non trovo questo evento alla portata di tutti, solo se sei un clan numeroso riesci a pigliarti le ricompense (e sono sempre i soliti).......cambiate sti eventi con qualcosa che possa essere utile a tutti full e non.....
     
  3. lo provato nel server test dove posso sprecare x4 e x6 a volontà è l'unica cosa che riuscivi a fare è killare i più scarsi di te e dell'hitac solo due colpi e muori.
    prevedo la stessa cosa anche al di fuori del server test dove i soliti clan multiditta alleati tra di loro non faranno giocare gli altri.
    ma questo in teoria lo sapete già quindi l'utilità di questo feedback ?
     
  4. Ma se l'evento lo faranno solo i klan numerosi , quelli che sono usciti dai klan x colpa delle troppe guerre inutili come faranno a trovare evento interessante ?:rolleyes:
    Voglio proprio vedere domani cosa riuscirò ad ottenere
    Poi darò il mio voto nel feedback:cool:
     
  5. Il mio voto è sinceramente NO ,nelle mappe normali hitac se ne vedono ben pochi ,solo in mappe PVP escono spesso,e quando escono andare a killarli si scoppia per troppi nemici, anche se non si ha klan;altra cosa negativa ricompense di obbiettivi ,molto scarse .
    Questo evento renderà solo ai soliti e troppi b0to_O
     
  6. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    A proposito di quest'evento, ma più in generale dell'intero gioco, mi chiedo quando vi deciderete ad eliminare una volta per tutte quella stupida regola secondo la quale un giocatore appartenente alla propria ditta ma con cui non si ha guerra possa permettersi di spararti addosso e/o addirittura di killarti: personalmente questa cosa mi crea un sacco di problemi e non vedo l'ora che venga abolita.
     
  7. potreste dare un po' di informazioni in piú, sto hitac si trova sempre? Solo in certi orari? Se sí in quali orari, ho loggato giá 3 volte ed ancora niente, perció non posso dare un feedback reale dell'evento, ancora non sono riuscito a trovare sto cavolo di alieno
     
  8. Evento inutile.

    Gli eventi devono essere accessibili a tutti. Io capisco che questo è un gioco di guerra, e che è normale Scoppiare o farsi Scoppiare.
    Infatti non rosico quando qualcuno più forte di me mi scoppia. Ci sono anche le quest giornaliere che ti inducono al PVP e mi sembra giusto.

    Ma questo evento è studiato veramente male. Non puoi tirare all'Hitac, se lo fai .. c'è sempre qualche tizio molto intelligente che ti tira e ti fa scoppiare.

    Ripeto: Ok.. mi sta bene ! DO è principalmente PvP. Ma un evento deve essere accessibile a tutti. Anche in qualsiasi altro modo è possibile incappare in qualche giocatore e 'prendersi a botte', però è diverso..
    In questo evento non appena ti avvicini all'Hitac, ti tirano. Punto.

    Per me è come se non esistesse proprio.

    Evento solo per pochi, quei pochi clan che possono permetterselo.
     
  9. lockhar

    lockhar User

    Voto no. Come al solito, l'evento Hitac è un lusso per gli appartenenti a pochi clan. Tutti gli altri giocatori che si permettono appena di avvicinarsi all'Hitac per tirarlo, vengono immediatamente scoppiati. Fa parte del gioco, ok, ma è un problema che è stato fatto notare ad ogni occasione in cui è stato riproposto tale evento e non è mai stato fatto nulla per ovviare. Basterebbe trasformarlo in un portale, come gli esperimenti di Plutus, in cui possono entrare giocatori di tutte le ditte, ma all'interno non si può essere tirati dagli altri player (e anche quell'evento presenta dei difetti, ma non è la sede per parlarne). Dulcis in fundo, la BP come sempre ha il braccino corto: stavolta le ricompense per l'evento non valgono proprio la pena d'impegnarsi. Facciamo che aspetto l'evento del mese di settembre.
     
  10. ste1976

    ste1976 User

    Salve , quando esce Hitak escono le informazioni di dove si trova in alto al centro del tuo schermo ( per tutti ) di solito in mappe 4-1 4-2 4-3 ( per i più full ) 2-4 2-3 1-3 1-4 3-4 3-3 ( per i meno full ).
     
  11. Ho completato in anticipo il battle pass (che ho deciso di comprare a questo giro), sono riuscito a fare hitac (anche se non mi sono particolarmente dedicato alle quest) completando anche qualche capsula, sono riuscito a guadagnare un po' di uridium pur giocando poco. Insomma, a me questo evento non è dispiaciuto. Non sono full, ma sicuramente ho una nave sufficientemente competitiva, probabilmente non è un evento adatto ai più piccoli, anche se a certi orari ci sono hitac quasi liberi e può partecipare chiunque.
    Unica pecca le boxette vuote degli hitac 2.5: si sarebbe potuta inserire una ricompensa ridotta in modo da renderle comunque valide (ad esempio 2000 MCB-25, 1000 SAB, 200 PLT-2021 etc...)
     
  12. ste1976

    ste1976 User

    Complessivamente a mio giudizio non è stato male ,L'Hitak in basse potevano farlo tutti , c'erano nemici e nessuno si sparava , anzi se arrivava qualcuno tutti gli sparavano , anche se non dava quasi nulla comunque per fare le missioni evento serviva .L'Hitak in pvp neanche da provarci clan interi che ti sparano :D ( poi comunque ritonavo e qualcuno veniva a casa con me );)
    Con il Battle pass posso dire che questa volta abbiamo pagato per qualcosa che serve veramente , sia per Abr e sia per munizioni ,le missioni tutto sommato erano e sono fattibili anche per il danno a nemici ( con tutti i B.. che girano ) unica pecca e trovarsi quelle Emoticon come ricompensa che non ho ancora capito a che servano :confused::confused:, non male .
     
    A balboa piace questo elemento.
  13. Come al solito ogni evento è ripetuto tale è quale alle volte precedenti,bug e lag compresi, al quale si fanno sempre le stesse osservazioni e nulla cambia.....cosa chiedete a fare feedback....e la gente ancora gioca
     
  14. Evento che potrebbero pure eliminare in quanto ce ne sono molti altri fatti nel passato assai migliori ed accessibili a tutti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.