assemblaggio nuovi B03

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oblivion90, il 7 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oblivion90

    Oblivion90 User

    Ho fatto caso che per assemblare i nuovi scudi occorrano tra le varie risorse il Chromin... ecco ma adesso che la corsa al chromin è chiusa e tale risorsa convertita in altro... chi ha intenzione di assemblare i B03 non può più farlo... non avrebbe più senso lasciare invariato il numero di chromin?
     
  2. Sarebbe l'ideale ma dubito lo faranno, a loro conviene così per invogliare più gente a comprare i pacchetti a pagamento.
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  3. lupo56

    lupo56 User

    esatto...il fatto che la stiva sia intasata da quel minerale nuovo..sarà la stessa cosa ..se lo compri il seprom te lo mette..mah..
     
    A Tarkus158 e Oblivion90 piace questo elemento.
  4. Diciamo che il chromin sparisce da sempre, come l'opitite cade dalle cargo, quando ci sarà l'evento falli tutti in una botta, bastano una decina di portali kuiper o 5 con le doppie box :)
    Si è una trovata quindi non lo metteranno per adesso eterno, però se il prossimo mese spunta fuori l'evento noi sappiamo gia che avendo il rinusk possiamo assemblarli in 2 minuti
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Per me lo possono mettere all'infinito tanto non lo uso, non ne ho mai abbastanza da poterlo usare e non è la prima volta che me lo convertono in onore questa, volta potevo assemblare 1 scudo B03 ma non l'ho fatto, quelle risorse penso di usarle in altro modo, 1 scudo in più o in meno non mi cambia niente.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. lupo56

    lupo56 User

    infatti visto che ora serve per assemblare altre cose sarebbe opportuno che non lo azzerassero
    anche perchè se non sbaglio dopo tot ore di gioco le risorse acquisite te le tolgono.. o sbaglio?
    come si fa a fare tanti portali in poco tempo....
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  7. Lupo ciao, No hanno aumentato enormemente la quantita di chromin che da un portale come kuiper o zeta, 3500 raccolto con protocolli pet 4, con il 3 saranno 3000, con doppie box rispettivamente 7000/6000, bastano 10 portali fatti nel giro di una/due settimane di evento e ti fai 20 scudoni nuoni, si una spesa impegnativa, ma non troppo.
    Domenica ogni zeta costa 90/110 mila e ne ricavi 49, quindi 50 mila di spesa per zeta(don dovuti sconti)

    p.s
    si ormai sono asuefatto dalle meccaniche del gioco si può dire, e non ragiono più in termini di non premium non sconto nonostante giochi pochissimo
     
  8. Qui o uno gioca tanto o spende tanto... non ci sono vie di mezzo. Con tutto questo costruire o Potenziare in cui ci vogliono risorse che poi scompaiono o le perdi in caso di kill è veramente troppo come se prendessi una banconota e gli dai fuoco giusto per divertimento.
    Tu dici di aprire i portali con 90/110 K e di ricavarne 50K quindi ci perdi 50/60K a portale. Qualcun'altro sosteneva che faceva pari
    tanto spendeva e tanto ne ricavava o con una piccola perdita - nota piccola -. Si sono inventati i pacchetti con le nuove navi dopo tanti anni in cui proponevano solo navi ridicole giusto per abbindolare i nuovi entrati facendogli credere che con 80/100 € possono essere competitivi come un UFE. Impensabile qualche tempo fa che per potenziare armi tu dovessi spendere munizioni preziose RSB e x4 che ora puoi assemblare a dei costi che vanno bene x i Bot ma non certo per chi gioca normale. Che rimettessero a posto il 'crafting' degli oggetti
    con richieste più eque di materiali e di non così difficile reperibilità e soprattutto in caso di kill che tu non li perda !!.
     
  9. ..Forse ho perso un pò il filo del discorso ma credo che i potenziamenti e gli eventi vadano presi con un altro peso e non come un "lavoro da fare" o dei "compiti a casa" o per prepararsi a un esame!!
    La fine del gioco è divertirsi e svagarsi.
    Se la BP rende le cose troppo competitive e la cosa diventa pesante basta sbattersene altamente!
    Le risorse che oggi sono a pagamento più avanti entreranno in altro modo, se volete avere tutto subito il prezzo da pagare è alto.
    Io preferisco concentrarmi su un limitato numero di item o obiettivi proposti e continuare a fare il mio gioco in modo sereno senza sentirmi obbligato troppo a correre dietro a ogni nuova "invenzione" utile solo per fare spendere euri.
    Ammetto che io acquisto a pagamento diverse cose ma non credo che questo sia indispensabile anche perchè non esiste un punto di arrivo, o meglio, ogni volta che ci arrivi ne mettono uno nuovo,,, e un full di oggi dura fino a un nuovo aggiornamento,,
    o a un nuovo stravolgimento, come la si vuole vedere.
    buona real, buon game, by chest
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  10. Si, cioè con le premesse fatte prima a parer mio è possibile investire 500 mila uridium+4euro(sconto+doppiebox) per fare 10 zeta e avere il chromin per assemblare gli scudi.


    sono d'accordo, ma siamo già al momento "più avanti entreranno in altro modo".
    Rispetto al primo ingresso del chromin, 1700 a portale(zeta, delta, kuiper..) con protocolli al 4 e doppie box adesso se ne prende 7000.
    Hanno aumentato già notevolmente le risorse, è ragionevole pensare che non aumenteranno ulteriormente.
    Se poi si parla di collezionare i nuovi scudoni nel lasso di 6-7 mesi allora ok, sempre ammesso che ogni calendario ne regali 4 ;)
     
  11. Forse faranno come per gli LF4 2/3 per mese...forse 3 a natale :))
    O forse non ne regaleranno più uno per un bel po' di tempo come all'inizio per appunto gli LF4 che si trovavano solo nei forzieri
    presi con gli euro quelli gratis presi dalle missioni non hanno mai dato nulla di valido qualche lf3 qualche scudone ma veramente
    bricciche.
     
  12. yokavo

    yokavo User

    personalmente aspetto quelli in regalo con il login giornaliero, tanto se non sono al 16 che li metti a fare?...assorbono lo stesso danno degli altri.
     
  13. appunto, ci son varie scuole di pensiero :)
    io personalmente me li son fatti subito, però ognuno ha il suo stile di gioco tutto qui :)
     
  14. Te li sei fatti subito !?
    hai potenziato al 16 quelli che ti hanno già regalato ?
    oppure hai craftati gli altri che ti mancavano per arrivare a 32 ?
     
  15. ne ho assemblato 21 di b03 e poi mi prendo questi 4 che da il calendario, per portali al 16 ci vuole tempo .
    non arriverò a 32
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.