assemblaggio scomparso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tashiuko, il 29 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tashiuko

tashiuko User

salve un mio compagno di game visto che non c'e' la faceva a raccogliere in tempo ha speso 150 mila uri per rottami e plasmide ai 2 mn dalla fine clicca su assemblaggio della surgeon e gli scompare tutto come risolvere il problema?

2. Semplice, con 3 settimane di tempo poteva evitare di ridursi agli ultimi 3 minuti. Per precauzione gli conveniva farlo verso le 23 o 23.30 proprio per evitare problemi di questo tipo.
    Comunque digli che scriva al support con tutti i dati e le prove del caso (per esempio gli screenshot del bilancio uridium ecc) ma dubito che lo aiuteranno.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao tashiuko
    innanzitutto sarebbe stato più corretto che scrivesse il tuo amico ...
    In secondo luogo l'evento è stato ampiamente commentato sul forum dagli utenti ed esiste anche un post "ufficiale" sull'argomento

Annuncio Assemblaggio: Risorse (Minerali) ora disponibili nello shop

Tra l'altro nella home compariva (nelle news) la data di scadenza dell'evento (che è stata prorogata di un'ulteriore settimana)

Quindi se il tuo amico ha aspettato l'ultimo minuto (o quasi) per procurarsi il necessario per la "ricetta" è solo colpa sua.
    Non sono amico della BP, ma questa volta dovrò dar ragione a loro se ti risponderanno che "loro non possono fare niente".

Un noto proverbio recita "chi è causa del suo male pianga se stesso" e spesso i proverbi, voce e saggezza del popolo, ci azzeccano ...

PS
    L'assemblaggio non è scomparso, anche gli alieni (seppur in misura ridotta) continuano ad elargire "minerali": casomai sono scomparse alcune "ricette".

A Genesis66 piace questo elemento.
  4. tashiuko

tashiuko User

che doveva scrivere lui hai ragione,sul fatto che non sei dalla parte della big ti credo, resta il fatto che sto evento e stato scandaloso lag a non finire e non venite a dirmi colpa della connessione xk ho un pc c paragonabile a quello della NASA, ma mi so ridotto lo stesso all'ultimo giorno per prendere la surgeon.
    un noto proverbio recita [se vuoi star bene lamentatati] e questo ci azzecca sempre. saluti tashiuko

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    se cominciamo coi proverbi non finiamo più.
    Ho notato che nel primo post un tuo amico ha assemblato la surgeon, nell'ultimo l'hai fatto tu (cit. "Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi")
    Puoi lamentarti quanto vuoi ma questo non ti farà ottenere qualcosa se non l'hai acquisita con le giuste modalità e questo può saperlo solo il support a cui ti dovrai rivolgere.

Buona giornata. :)

A Cattivone e ^navodda^ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.