Assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §ŞpǟcǝȚįɯ�Ĵunior§, il 1 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a Tutti
    ho un problema con il modulo assemblaggio, infatti nonostante abbia tutti gli elementi per poter assemblare i nuovi LF4 il modulo non me li segnala come completi e non me li fa assemblare,
    ho provato a segnalare il problema al support ma ad oggi nessuna risposta, qualcuno sa dirmi cosa fare per risolvere, qualche laser in più mi farebbe comodo
    Grazie anticipatamente a tutti

2. PIΚΛPPΛ

PIΚΛPPΛ User

Sei sicuro di avere tutti i materiali a disposizione? o_O Ricorda che devi avere almeno un lf-4 non equipaggiato e 400 file log a disposizione per procedere all'assemblaggio.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Grazie Pikappa non sapevo che occorrevano anche 400 file log per procedere all'assemblaggio

A PIΚΛPPΛ piace questo elemento.
  4. Per assemblare questi nuovi laser servono "tutti" questi materiali:

Bifenon richiesti:
    350

Kyhalon richiesti:
    160

Tetreathrin richiesti:
    300

File log:
    400

Arma richiesta:
    1 LF-4

Li hai tutti?

A sabatin piace questo elemento.
  5. PIΚΛPPΛ

PIΚΛPPΛ User

Di niente, spero sia stato utile, alla prossima!;)

6. Grazie ragazzi tutto risolto non mi ero accorto che mancavano parte dei log file perché non scorrevo la barra laterale dell'assemblaggio.
    :)

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ultima modifica: 29 giugno 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.