ASSEMBLAGGIO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Carmandus, il 5 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carmandus

    Carmandus User

    Buongiorno sono un nuovo player, vorrei sapere cosa mi converrebbe assemblare con le materie prime (intendo scrap, mucosum ecc), ed inoltre cosa mi conviene potenziare oltre le uav
    Grazie
     
  2. Io mi informerei meglio su tutti gli aspetti del gioco, in tanti miei interventi che puoi cercare col mio nick in forum ho detto parecchie cose che ti potrebbero far capire meglio , sostanzialmente costi o tempi altissimi per competere un minimo poi dipende da cosa cerchi e ti soddisfa in un gioco che in teoria dovrebbe essere un pvp dove conta competere con altri(mooooooooooolto piu avanti di te) soprattutto prima di spendere dei soldi.
    Tornando alla tua domanda anche se le cose da fare/avere sono molte ti rispondo ,intanto fare i potenziamenti solo quando c'è lo sconto(1 ora 1 volta al mese)dopo le UAV normali uno dovrebbe prendere apis e zeus e vedrai che anche qui non è una passeggiata e potenziarle ovviamente, poi passerei agli scudi(da poco ci sono i B-03 quelli gialli eviterei i B02- ormai) prima sempre la "difesa"anche per quanto riguarda il pilot(altra cosuccia da "niente" da tirare su e in che ordine informati in seguito) poi laser(prometeus o gli altri lf4-paritydrill/magmadrill / hiperplasmoid non lf4 normali ) tieni presente che dovrai predere il pet sempre da potenziare acquistando protocolli e moduli al grado 3 (o 4 ma allo shop c'è solo il 3 il 4 si ottiene i rare occasioni) e alcune navi....come vedi roba da fare ne hai e ci metterai tanto piu tempo(anni per uno che spende poche decine di euro al mese premium e pacchetti sconto per massimizzare il farm)quanto meno spenderai e intanto scoppirai a raffica dai nemici ma sempre meno dagli alieni una volta capito quali puoi affrontare man mano che cresci( i piu remunerativi non sono sempre quelli piu forti si deve calcolare sempre il tempo/munizioni usate x1-x2-x3-x4 per vedere quale conviene di piu abbatere)
     
    Ultima modifica: 5 gennaio 2020
  3. Carmandus

    Carmandus User

    Ok grazie x le informazioni, ma non sono proprio alle prime armi (cioè già sono full di iris) e di lf3 anche se oramai non servono più a un granchè:D, il pilot ovviamente sto tirando su prima i 13-15 punti della difesa, il P.E.T ad esempio conviene acquistarlo già da ora oppure dovrei tipo portare tutte le iris ed i B03 ad un determinato livello? I laser visto che come hai detto è da PvP il gioco non conviene acquistare (cioè fabbricare) solo gli lf4 Magmadrill? invece del Prometeus?
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Se non sei proprio nuovo, ti conviene comunque farti il pet il prima possibile. A parte lo sproposito di uridium per fullarlo, ti occorreranno davvero tantissimi punti esperienza per portarlo ad un livello che sia competitivo, quindi prima inizi meglio è. Usalo soprattutto quando termini una missione remunerativa ed un portale (alla domenica rendono il doppio). I laser migliori sono i prometheus, ma non so se sei abbastanza forte per accettare le missioni che li danno come ricompensa (e per assemblarli ti serve comunque il rinusk che ottieni dagli alieni delle mappe BL). Altrimenti, gli lf4 migliorati (paritydrill, magmadrill e hyperplasmoid) richiedono tra l'altro 400 file log ciascuno, che per chi ha il pilot da fare non sono pochi; fino a un paio di mesi fa ne avevi uno al mese in regalo col bonus login, ora al 25° giorno del mese regalano lo scudo B03. Per il resto, come ha detto (^S_T_A_L_K_E_R^) che è un detrattore accanito ormai di questo gioco, ma non ha tutti i torti, se vuoi essere competitivo in poco tempo devi spalancare il portafogli a 360°, se invece vuoi essere competitivo e spendere poco devi preventivare mesi (o anni) a killare alieni e completare missioni e portali mentre tutti quelli più forti di te ti killano a manetta. Non è un gioco facile, non è un gioco per tutti, occorrono pazienza, perseveranza e tanto tempo libero a disposizione.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Carmandus

    Carmandus User

    Ok ho capito, consigli su quale modulo potenziare prima del pet? Poi vale la pena acquistare solo 1 prometheus se si ha la possibilità? Infine recentemente ho letto su una guida di potenziare i livelli delle uav e degli scudoni e dei laser almeno sino al 15 se se "alle prime armi" confermate questa cosa?
    PS:Grazie di tutto ;)
     
  6. Per quanto riguarda il PET se fai il premium e quindi puoi usare il modulo Kamikaze(sempre livello 3 come tutti i moduli e protocolli inutile spendere per gli altri) liberamente il consiglio è quello di ottenerlo il prima possibile in quanto nei portali(e non solo) è fondamentale (quindi livellalo e prendi quel modulo),poi ampliare il gli slot laser e il resto successivamente, se non fai il premium cerca di prendere ed equipaggiare il pet in mezzo a tutto il resto da fare ed auguri.
    Per quanto riguarda i laser molti hanno fatto parecchie prove(che puoi trovare su you tube)sono risultati convenienti i prometeus (ora ancor di piu che si possono potenziare) nonostante un danno base minore ,avendo un bonus di danni aggiuntivi che si attiva ogni 5 secondi o al quinto colpo (poco cambia) utille su alieni e nemici(oltre a quello fisso su alieni Black Ligth) mentre gli Lf4 magma hanno bonus solo su nemici.Per uno che non può spendere il consiglio comunque è quello di fare un mix ,prometeus ottenuti dalle quest sulle UAV ed il resto LF4 con i bonus ,come accennavo i danni sono sempre compresi tra un minimo ed un massimo quindi a rigor di logica sarebbero piu utili quelli con bonus hp che rimane fisso ma magma vanno piu che bene al limite anche gli instabili ,comunque concentrati su quelli ottenibili piu facilmente(con quest, login,assemblaggio,portali ,eventi ecc) perchè col tempo necessario per ottenere tutti prometus(senza spendere l'impossibile) e potenziarli chissà quale altra diavoleria metteranno che renderà tutti i laser attuali superati .
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2020
  7. Carmandus

    Carmandus User

    Ok perfetto Grazie ad entrambi :D
     
  8. Carmandus

    Carmandus User

    Ultima domanda se ho ad esempio: 28LF3 E 3 LF4, gli LF4 conviene metterli sulle iris giusto? e potenziarle giusto? almeno così ho letto su una guida...
     
  9. si, sulle uav devi mettere quello che hai di meglio e più potenziato, sia di laser che di scudi, per sfruttare il bonus.
    si, potenziare le iris è una delle prime cose da fare, prima ancora di pensare a potenziare scudi e laser (e lo farei, fossi in te, solo con scudi nuovi e prometheus, per non buttare via uridium e risorse inutilmente)
     
    A Carmandus e ste1976 piace questo elemento.
  10. Carmandus

    Carmandus User

    OK grazie mille!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.