Assorbimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosikcool, il 15 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosikcool

rosikcool User

Buongiorno, ho appena acquistato la formazione cancro, mi sorge un dubbio: in cosa consiste praticamente un bonus del 20% dell'assorbimento scudo? Ricevere meno danni sulla vita?
    Si può vedere da qualche parte quanta % ho di base?

2. lo scudo assorbe il 20% in più di danni quando vieni attaccato rispetto a un'altra formazione.

La ripartizione dei danni tra scudi e nave la trovi in "hangar" in

chiaramente X sono gli scudi, Y è la nave....

Tuttavia la percentuale esatta di ripartizione danni quando hai equipaggiato la formazione cancro non credo tu la possa vedere...

saluti

I

3. rosikcool

rosikcool User

Quindi in pratica se senza cancro subisco Y danni alla corazza,con la cancro subisco l'80% di Y,e il resto si aggiunge ai danni allo scudo,giusto?

4. faccio un esempio per capire:

se io avessi (per semplicità) una ripartizione danni con questa distribuzione: scudo 80 corazza 20 significa che su un danno che ricevo di 100, 80 vanno agli scudi e 20 alla corazza (nave).

Con la formazione cancro equipaggiata la distribuzione danni semmai sarebbe 96 ovvero 80 aumentata del 20% (=80 + (80*0.20)) sullo scudo e il rimanente 4 sulla corazza (=100-96).

Chiaramente a chi possiede questa formazione chiedo se è giusto il mio pensiero.

Saluti

5. rosikcool

rosikcool User

Perfetto,era come pensavo,grazie mille :)

6. Salve rosikcool,

ti ha risposto correttamente IDEALSTANDARD, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.