Proposte assurde: negare accesso alieni nella nebbia delle 5-X

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЯĂĐIØβUĈØ•, il 15 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

negare accesso alieni nella zona palladium delle mappe 5-X

Sondaggio terminato il 25 agosto 2015.
  1. si

63,2%
  2. no

36,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Date le molteplici richieste assurde che sto leggendo nell' ultimo periodo, mi unisco con la prima boiata che mi viene in mente:
    quando vado a tirare chi fa palladium (mappe pirati) ci sono alieni fastidiosi che a volte ostacolano la buona riuscita della pulizia della mappa, facendo (per fortuna raramente) scappare i fuggitivi, e spesso dobbiamo inseguirli fino alle mine per scoppiarli...
    magari si cambia lo script degli alieni e nella nebbia non vengono (tranne se non ce lo porti tu stesso, tipo come al portale di una mappa qualsiasi), cosi si può fare la strage in santa pace :D.
    Non c'è bisogno di commentare questa assurdità, o forse si....

Ultima modifica: 15 agosto 2015
  2. q8 bella proposta

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  3. benny

benny User

gia proposta ( ed era serio)

4. killer01

killer01 User

penso che al massimo sia utile mettere solo il secondo hangar a crediti poi il restante ad uridium perchè se dovessero mettere tutto a crediti sembra troppo facile c'e gente che li ha tutti poi escono le lamentele perchè costoro hanno dovuto spendere una certa cifra di uridium

5. Quoto O.O, idea geniale e sopratutto innovativa, che da una spinta in più ai fulloni(compreso me :D ) che devono fare pulizia in 5-3 :p
    Io proporrei anche i saboteur appostati fuori dalla zona Blu pronti a dare una mano al full élite che sta inseguendo il bersaglio nabbetto che cerca di salvarsi :D :D

A ●†ĢŁΛІ● e •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  6. ottimo sia per chi raccoglie sia per chi fa caccia
    quoto

7. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Lascia stare. E' meglio che ci siano almeno danno fastidio a bottari di palladium

Ultima modifica: 15 agosto 2015
  8. va bene che ho fatto un sondaggio in stile "random" ma tu mi batti :D

9. ahahahah tempo fa qualcuno ci accusò di una cosa del genere xk i pirati ci aiutavano a killarli ahahahah

A **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** piace questo elemento.
  10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Quoto. Sarebbe molto utile per fare caccia in santa pace e, CATAPEKKIA, per i bottaroli non ci sarebbero problemi visto che ci saranno player full che tirano senza problemi :D

11. cocco0000

cocco0000 User

Secondo me è disonorevole cacciare in 5-3 già è noioso raccogliere il palladium poi se arriva pure il fullone che rompe... mettevi nei panni di chi non ricarica o che non gioca da anni e il palladium è essenziale per i portali.... poi vabbe vi lamenentate della desertificazione... pensateci testine;)

12. è vero quello che dici e lo condivido, io odio fare caccia in 5-3 se non sono costretto, ma mettiti te nei panni di uno che vuole fare caccia, cosa deve fare? pensare a quello che è bene per gli altri o pensare a quello che è bene per lui?

A ●†ĢŁΛІ● piace questo elemento.
  13. polizia ti ha già risposto, poi io non mi lamento della desertificazione, anzi sono favorevole all' estinzione di massa :)

14. Quoto solo per la parte finale della tua frase :D

E' un fastidio solo per chi fa palladium a mano, per i bot dubito che sia un fastidio (a mio parere ovviamente).

15. concordo bella idea!!

16. eagle_1one

eagle_1one User

quoto, eliminare gli alieni è un vantaggio sia per coloro che fanno palladium sia per quelli che fanno caccia
    per radio: se non riesci a tirarli perchè scappano impara prima a giocare, è colpa tua mica degli alieni, ahahahahah, oppure ti servono gli alieni per tirare ai nemici perchè ha solo non riesci non ho ben capito :)

ps: sei full e ti fai scappare le fonette, comprati i rallentanti almeno impari a giocare

17. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Si infatti non è un problema per i bottari tanto fanno tutto in automatico col programmino però io pensavo di meettere alcune mine anche al centro della nebulosa

A eagle_1one piace questo elemento.
  18. Avrei votato si, ma siccome tiri in 5-3 allora è no :p

19. Salve,

cerchiamo di non andare O.T. per cortesia.

•ЯĂĐIØβUĈØ•, i sondaggi non sono un "gioco", di conseguenza in futuro se non credi nelle tue proposte lascia spazio invece a chi ha speso del tempo nell'elaborare nei minimi dettagli un'idea di miglioramento del gioco.

Buon Game.

20. Sondaggio terminato il Martedì alle 02:18.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.