Asta - Aggiornamento delle pagine e fine asta oraria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SilverSurfer, il 3 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da titolo l'aggiornamento delle pagine è molto lento e non si riesce mai a capire quando l'asta è finita varie volte nonostante che il segna tempo sia arrivato a zero e che sull'oggeto puntato compare il mio nome non sono riuscito ad aggiudicarmi l'oggetto.
    Il refresh o meglio il push delle pagine va al rallentatore. Se si riaggiorna la pagina dal browser
    si perdono molti secondi.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao SilverSurfer
    io non riscontro il tuo problema: oltre al consiglio, se non l'hai già fatto, di fare una pulizia della cronologia ecc. mi viene da pensare ad un problema di ping.

3. lockhar

lockhar User

Io riscontro questo problema da molto tempo: a volte (non sempre, anzi neanche spesso, ma una volta ogni tanto) mi capita di puntare all''asta negli ultimi 15 secondi, ma la pagina impiega così tanto tempo a caricare che l'offerta mi va direttamente sull'asta successiva. Inoltre se refresho la pagina se ne vanno minimo 15-20 secondi (praticamente è come portalare); quest'ultimo problema capita invece tutte le volte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.