Asta bloccata/non funzionante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Questa sera e oggi pomeriggio ho fatto delle offerte all'asta e non sono stati assegnati gli oggetti vinti.
    Una offerta, superata da un altro utente, mi è stata giustamente rimborsata, ma delle altre offerte (vinte) mi sono stati detratti i crediti, ma non mi sono stati assegnati gli oggetti vinti (anche nell'hangar non risulta nessun oggetto assegnato dalla vincita).
    Non ricevo le notifiche degli oggetti vinti nei messaggi e neppure nel diario di bordo.
    Inoltre sembrerebbe che la lista delle vincite sia "bloccata" all'asta delle ore 11,10
    Questo sta tutt'ora accadendo sul server Italia 3, non so cosa accada sugli altri server.

@ wrong_target

Senti bello, che il problema sia stato già segnalato al Support poco importa (anche io ho provveduto a farlo), ma quello che importa (ai 4 gatti che entrano in forum) è che nessuno si è minimamente degnato di segnalarlo agli altri utenti.
    Sono 12 ore che tanti utenti ignari continuano a fare offerte all'asta: forse (e sottolineo forse) se qualcuno avesse postato qui il problema, qualche utente in più ne sarebbe al corrente.
    Quindi ti esorto a cambiare modus operandi: invece di scrivere sempre che il Support è a conoscenza di un determinato problema, sarebbe auspicabile che se tu fossi a conoscenza di qualche problema lo scrivessi in modo da renderne edotti la maggior parte di utenti.

Ultima modifica: 7 novembre 2017
  2. Il problema è stato segnalato anche da molti altri utenti, immagino siano al corrente del problema, non rimane che aspettare.

Ecco, infatti ne sono a conoscenza e lo stanno per risolvere:

Ultima modifica di moderatore: 8 novembre 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Contraddicendo a quanto espresso nel mio intervento, vorrei brevemente segnalare (per completare l'argomento principale del post) che ora l'asta funziona (o almeno assegna quanto vinto).
    Vorrei inoltre segnalare che ho ricevuto (come parzialmente si evince dall'immagine sottostante) 10k uridium e 100 Energie Extra (penso a titolo di risarcimento), oltre agli oggetti vinti (e non assegnati) delle aste a cui avevo partecipato ieri.
    Non so bene a cosa si riferiscano le voci "bonus del sistema 3"e "bonus del sistema 10" : probabilmente una delle due si riferisce ai 10k uridium ... per l'altra indagherò ulteriormente.

Praticamente siamo tornati alla situazione segnalata dall'utente TeLeRomPo
    in questo post

Se un moderatore ritenesse di chiudere il post non ho nulla in contrario: la mia segnalazione di errore è stata risolta.
    Grazie.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    ho ritenuto opportuno cancellare alcuni interventi per non essere costretto a prendere provvedimenti.
    Vi invito tutti a mantenere un tono pacato e tranquillo la prossima volta, perché "punzecchiarvi" tra di voi non aiuta a risolvere il problema segnalato.

Riguardo la tua osservazione devo purtroppo ribadirti che noi moderatori possiamo scrivere nella centrale soltanto ciò che ci viene comunicato da Bigpoint.
    Non possiamo arbitrariamente decidere di annunciare qualcosa. ;)

Nonostante io abbia consigliato più volte di visitare YouTube, Twitch, Facebook, Discord e Twitter, il canale ufficiale per gli Italiani è il Forum. :)

Tornando al problema segnalato, infine, sono lieto che i tecnici abbiano risolto. :)
    Provvedo a chiudere il thread per evitare ulteriore flame e perché non c'è altro da aggiungere. :rolleyes:
    Mi spiace per il disagio che avete riscontrato.

Buona giornata ragazzi, divertitevi!

A Cattivone e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.