Asta "Bug"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●кяαтσѕ●D₣, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Asta giorno 24 aprile 2014 delle 00.00 Ho puntato sullo scudone e anche su lf3 , Ho ricevuto lo scudone e invece l'lf3 non mi è arrivato! Non mi hanno manco ridato crediti e nel registro mi dice che l'ho vinto ( 14 MLN )

2. peppe0000

peppe0000 User

Ciao è successa la stessa cose con me oggi con le mine...
    Non chiedere qui... manda una mail al support col tuoi id nome e server e spiega la vicenda.... riceverai 1 mail automatica a cui non devi rispondere e dopo 1-2 giorni la risposta dal support a cui potrai mandare anche allegati di foto del diario di bordo o altro :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Come si manda mail al support?

4. Come si manda mail?

5. Cattivone

Cattivone User

ciao
    clicchi sul punto interrogativo nella home page (per intenderci l'icona su cui hai cliccato per entrare nel forum), poco sotto a forum trovi scritto support.

Cliccaci sopra e segui le indicazioni che ti verranno fornite.
    Devi clicccare su problemi di gioco.

Alla fine indica anche il gioco (Dark Orbit Realoaded) il tuo ID, nick e server.
    Poi scrivi il codice che trovi in fondo alla pagina e invia.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Grazie a tutti per la collaborazione,
    buon week-end. :)

7. non hai chiuso il thread (credo che si scriva così, nn so)

A uff piace questo elemento.
  8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ops,
    grazie. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.