Asta buggata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 21 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    All'asta appena conclusa delle 12.15 ho puntato 500milioni sia su potenziamento danno che scudo. Non mi è arrivata la mail che mi avevano superato a quella del danno e non mi sono stati retituiti i crediti. Apparentemente l'offerta che avevo fatto sul pot scudo era abbastanza, ma il pot l'hanno vinto a 220milioni. Non ho ricevuto ne potenziamento ne tantomeno crediti.... Bah
     
  2. runner1973

    runner1973 User

    appena assegnato gli item vinti, alle 12.56 quindi con mezz'ora di ritardo.....
     
  3. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Si infatti adesso mi sono arrivati... Ma molto strana come cosa... Ho puntato all'asta precedente e me li ha dati all'asta successaiva.... boh
     
  4. hengte

    hengte User

    la stessa cosa, non mi arrivano i messaggi e gli oggetti dell'asta e i crediti non mi sono stati restitutiti.
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Per curiosità, in che server giochi? Perché su GE7 (ex ITA1, ITA2 e ITA3) l'asta scade alle xx.25. Ad ogni modo, è capitata la stessa cosa anche a me: avevo puntato sui file log, ho visto che i crediti mi erano stati sottratti, ma i logfile non mi erano stati dati. Poi alle xx.55 è risultato che avevo vinto i 3 logfile all'asta, con mezzora di ritardo. Credo sia uno dei problemi risultanti dagli ultimi aggiornamenti, come la sparizione dei ranghi o il fatto che nella home bisogna reinserire nome utente e password ogni 5 minuti.
     
  6. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    ITA1
    I ranghi si sono spariti ma ho notato che non tutti hanno perso il rango...Ho beccato in giro fulloni top10 bottaroli che hanno stranamente mantenuto il rango...
    Oggi quella cosa della home non mi ha fatto neanche una volta, comunque si in questi giorni fastidiosissimo il dover riloggare ogni volta...
     
  7. ilpierpa

    ilpierpa User

    Stessa cosa io quella delle 11:25 mi hanno preso i crediti ma non ho il pot danni...sto gioco e' sempre peggio...ma che prendiamo a fa sconto pacchetti sconto uri e premium se poi uno deve giocare a scatti?' mahh......spero che gennaio arriva presto cosi mi tolgo anche io dai...c.......perche' non se ne puo' veramente piu.......ciao e buon game
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.