Asta che lagga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IxAcQuoZ[EIC], il 9 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti ragazzi...
    Non mi lagga niente, ne in-game con grafica alta ne tutto il resto....
    appena entro nell'asta mi lagga tutto è impossibile puntare qualcosa.. come faccio aiuto
     
  2. ciao, pure a me succedeva, usa google crome per puntare all'asta e con quello non lagga....
     
  3. ok provo grazie 1000
     
  4. di nulla :) poi fammi sapere se hai risolto
     
  5. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Non conta il browser, anche a me alcune volte lagga ed uso google chrome
     
  6. io dico all'asta, con google crome lagga molto meno che con altri browser, logico che se hai un pc da 1 gb di ram ti laggherà molto probabilmente....
     
  7. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    ne ho 4 di giga ne vogliamo parlare? ;)
     
  8. bè 4 giga non sono il massimo ma comunque va bene poi non dipende solo da quello dipende da tutti i componenti non puoi avere 16 gb di ram su un processore del 95... sono sprecati comunque 8 gb va benissimo....
     
  9. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    fidati son programmatore e di informatica ne mastico ;) il problema sta altrove
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.