Asta delle 19e00 del 17.05.2014

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 18 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao volevo informarvi che ieri all'asta delle 19 mi è stata rimborsata l'offerta 2 volte .
    In pratica alle 18e59 mi sono arrivati 2 messaggi di rilancio uguali e mi avete ridato al posto di 33 66milioni
    .
    ciao per ora
    server italia 1
    id 21658361
    ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ

2. sei onesto:D

3. ThcHunter

ThcHunter User

:eek: onestà ai massimi livelli complimenti...

4. Sezione errata comunque contatta il support,che tanto se li fa i controlli poi dice che per loro va tutto bene.
    A me a quella del 18 all'una invece ,avete preso 54milioni e non mi avete dato la risorsa ne i crediti indietro, e già ad un'altra giorni fa altri 60milioni,non ho visto nessun rimborso.
    A me mai sti bug favorevoli e vedi come segnalavo il doppio rimborso.........

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. FRAgear

FRAgear User

Tanto vale puntare 900 milioni e sperare che te li rimborsino due volte ahahaha

A =BENJA= piace questo elemento.
  6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, occorre contattare il support sia per un rimborso mancato, che per un doppio rimborso. In forum non possiamo fare verifiche.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.