Asta e vincite

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Heldamer, il 1 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Heldamer

    Heldamer User

    Ciao a tutti.
    Non ho capito bene come funziona l'asta: ho puntato alcune cose (motore, robot riparazioni, nave) sull'asta da un'ora (10000 C), ho seguito l'asta e non ci sono stati rilanci, dopo un'ora le mie offerte sono sparite ma non ho ricevuto né oggetti né i soldi indietro...

    Non ho capito qualcosa o c'è qualcosa che non va?

    Grazie.
     
  2. per primo ti consiglio di attivare l'invio dei messaggi quando la tua offerta viene superata. Poi l'asta termina ogni ora al minuto 25 ma i risultati si hanno all'inizio dell'ora successiva.
     
  3. Allatom

    Allatom User

    All'asta si punta tutto all'ultimo secondo ed è per questo che non hai visto rilanci... In ogni caso per motori e generatori li dovresti prendere senza problemi spendendo poco
     
  4. per motori e generatori ti consiglio di effettuare le puntate in orari "tranquilli" dove è possibile prendere questi item anche a 10.000 C.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.