Asta? M'hanno fregato..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cornarure, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cornarure

Cornarure User

Ciao,
    ho puntato 800milioni,01 sulla spectrum nell'asta che sarebbe dovuta finire oggi 28/03, tuttavia, alla scadenza, è appasta l'asta successiva senza dare alcuna informazione sull'asta precedente, ne sono stati riaccreditati i crediti.

Oltretutto in "registro" viene visualizzata ancora l'asta del 20/03.

Dove sono finiti i miei crediti o la mia spectrum?!?

2. Devi tenere conto di un paio di cose,immagino che tu abbia capito come molti che puntare tanto prima(se è quella oraria peggio ancora)non serve a nulla se non spari cifre assurde che nessuno puo avrere(100miliardi)quindi tutti lo fanno gli ultimi secondi e a seconda delle condizioni delle varie connessioni internet (meno le prestazioni del pc) chi è messo meglio fa l'offerta vincente ,questo vuol dire che troverai(quando te la farà vedere dopo un po di tempo) anche uno che ha puntato meno di te ma per prima cosa puoi subito vedere ,visto che non ti ha ridato i crediti e non ti è apparso nessun messaggio che la tua puntata è la prima dell'asta successiva.

Ultima modifica: 28 marzo 2016
  3. Ciao Cornarure, qui sul forum nessuno può aiutarti, ma dovrai rivolgerti al support.
    Come ti ha scritto (^S_T_A_L_K_E_R^), puoi controllare che tu non abbia puntato in ritardo sull'asta e che quindi tu abbia puntato direttamente all'asta in corso in questa settimana. Dopo aver verificato che la tua puntata non sia finita sulla settimana attuale, di non aver avuto il design in questione e di non aver avuto la somma in crediti che hai puntato, potrai contattare il support.
    Saluti

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Cornarure devi contattare il Support descrivendo bene il problema. Come sempre l'asta settimanale e l'asta giornaliera si è sballata con il cambio d'orario, quindi ci sta un Asta successiva a quella Settimanale che dura un ora mi pare, e tutti i player che puntano ricevono brutte sorprese. Se mandi un e-mail al Support, dovrebbero darti il Design o i crediti indietro.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    come ti hanno suggerito, devi contattare il support per una verifica.
    Buona serata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.