ASTA PERSA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Già non è la prima volta che vado a puntare e mi chiede il codice CAPTCHA si sa che per ottenere qualcosa bisogna puntare all'ultimo ma se ti appare questo messaggio sei fregato asta persa non hai piu il tempo materiale per puntare, ma è normale? E finchè non l'ho messo non mi ha fatto puntare. Prima non era mai accaduto: un bug, nuova regola o cosa?

A PaperoniuS piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Tarkus158
    già, molto antipatica la cosa!
    A me era accaduto mesi fa una cosa simile, poi più niente (per fortuna)
    Credo che succeda se si fanno offerte troppe "ravvicinate" una all'altra.
    Non so se sia il tuo caso, ma io aspettando qualche secondo tra una offerta e l'altra non mi compariva il codice, mentre se puntavo senza aspettare ... zac :(
    Un paio di volte mi era anche comparso un messaggio tipo "sei troppo veloce ...".
    Ora, complice una connessione lenta (forse) e qualche problema (di pc !?!, della BP !?!), tra le mie puntate all'asta possono intercorrere anche minuti, quindi nessuna richiesta di inserire captcha.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.