Asta, prezzi folli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redtigersos, il 24 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, non so se la mia domanda abbia una risposta precisa però ve la farò comunque.
    Inizio dicendovi che io provengo dal server ita1 e le asta si riuscivano a fare senza spendere cifre folli, cioè: il pot. danno e scudo lo prendevi in tutta tranquillità con 100milioni, tranne in rari casi che magari qualcuno ne aveva un bisogno assoluto e ci puntava al massimo 150/180 milioni. Mi è stato detto qui in forum che dopo la fusione comunque ogni server aveva una proprio asta, allora vi chiedo come mai DOPO la fusione i prezzi di qualsiasi cosa è aumentato in maniera vertiginosa??! I pot. danno e scudo adesso vanno da 250 milioni a 400 milioni

2. All'asta di ita2 i pot costano ancora dai 20 ai 150 milioni

3. Don92

Don92 User

perchè sicuramente quelli inattivi dopo le fusioni si sono svegliati dal letargo, anche io sono di it1 è vedo nelle aste gente mai vista...

4. zioturi

zioturi User

secondo me qui si crede ancora alle favole..:rolleyes:basta vedere alcuni nomi per capire che non c è all asta solo gente di un servero_Oio che bene o male conosco gran parte dei player di ita1:cool:forse tutti:pposso affermare che ho visto gente che non ho mai visto ne conosco:confused: e successo pure a me di prendere un pot danni a 250kk crediti.tra l altro la mia lista amici di 150 amici circa vuota era è vuota e rimasta:D:D quindi a voi le conclusioni:)

5. Sono in sintonia con ZioTuri, c'è gente nuova proveniente dagli altri server. Vorrei però capire la dinamica delle aste prima delle varie fusioni se si riusciva ad acquistare qualcosa il messaggio era immediato alla chiusura dell'asta, ora, invece trascorre minimo minimo 10 minuti se non oltre. Il sistema (andando nel registro) visualizza non l'asta che è immediatamente terminata ma quella dell'ora prima. Il push delle contro offerte arriva quando più gli aggrada ed infine c'è il codice del chaptcha che ovviamente arriva sempre all'ultimo minuto e quindi ti fa perdere talmente tanto tempo che quasi sempre il rilancio se avviene va nell'asta successiva. Sarebbe meglio eliminarla l'asta e fissare un prezzo di crediti per le cose in elenco e ognuno se le compra senza tanti complimenti ?
    Alla fine sono sempre privilegiati chi è ultra full che ha crediti in abbondanza (Viste puntate da 10Miliardi ognuna per tutte le navi in Asta dal medisimo Utente) e chi invece contribuisce solo al numero di giocatori attivi e quindi al divertimento dei fulloni che posso dire oggi ho distrutto almeno 100 navi giocatore è sempre penalizzato!.

A zioturi e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.