Asta&Pushing revolution

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo segnalare un probabile bug su navi ricercate della stessa ditta forse si può killarle a ripetizione, quante volte si vuole.
    Ho letto in chat globale ITA1 che un player ha probabilmente creato un account e con appena 12 ore di gioco grazie ad autofinanziamento all'asta ha preso una cittadel(che da piu ricompense quado killata)e che oggi si girava le mappe per killarsela aiutato da un socio credendo di passare inosservato.
    Asta e pushing hanno ormai campo libero per questi giocatori che le studiano tutte per imbrogliare....E' una vergogna per il gioco e l'azienda che lo gestisce .

A -DarkLove- piace questo elemento.
  2. Andynew

Andynew User

il sentito dire non fa testo, se lo trovi fai un video e invialo al support.

3. Oltre quello che ha scritto nella chat un altro giocatore ha fatto un post qua sul forum della stessa anomalia non so se si tratta dello stesso trasgressore ma il sentito dire pare abbia fondamenta reali per altri testimoni che spero abbiano fatto le dovute segnalazioni.

4. FRAgear

FRAgear User

Io sto piangendo da ieri perchè non ho avuto l accortezza, la prontezza di attivare la registrazione su uno colto in flagrante. In ogni caso dubito che alla big o a chi di dovere gliene freghi qualcosa..

5. ma se alla nostra cara BP non frega niente di chi usa ancora programmi tipo Merkava ed anthistealt figurati chi pusha . ahahah sta azienda fa solo ridere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.